Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche'non l'hai comprata ed hai scelto un'altra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perche'non l'hai comprata ed hai scelto un'altra?

Quando avete comprato la vostra auto,sicuramente c'e' stata la sua rivale nella scelta, ecosa vi ha spinto a scegliere quella che poi avete acquistato..........

Re: Perche'non l'hai comprata ed hai scelto un'altra?

Messaggio originariamente postato da kekko TDi 130
    Quando avete comprato la vostra auto,sicuramente c'e' stata la sua rivale nella scelta, ecosa vi ha spinto a scegliere quella che poi avete acquistato..........
    Quando ho comprato la mia potevo scegliere tra:

1) VW Golf Gti 16V
    2) Alfa Romeo 146 1.8 Twin Spark
    3) Fiat Marea 2.0 20V SW
    4) Fiat Brava 1.6 16V
    5) Rover 216 Coupè
    6) Rover 820i turbo
    7) Mercedes E200
    8) Mazda 323 Lantis 2.0 V6

Sono auto decisamente diverse come concezione ed uso. Sono salito sui vari mezzi, ho valutato dove stavo più comodo e se stava l' auto in garage (visto che è piccolo ed è occupato per circa 1 metro abbondante da scaffali). Mi ha conquistato la Fiat Brava per la sua linea (la migliore delle otto) e per il posto di guida (favoloso), anche se il motore migliore era della Rover 820i turbo
    Ho provato il mezzo, e con grande soddisfazione ho notato che il motore tirava più del previsto ed aveva un temperamento leggermente assopito, ma svegliabile attraverso il tuning (e non si è fatto attendere).
    La prossima auto da affiancare alla Brava è ancora in fase di studio, ma preferisco pianificare l' acquisto che gettarmi sulla prima che capita. Devo considerare anche l' esigenza di avere un abitacolo comodo per la mia statura
    I love it when a plan comes together

Commenta

io avevo da scegliere tra

1) mx5
      2)mg-f
      3)barchetta

scelsi la barchetta...un po per la statura...poi persche delle tre mi è sempre sembrata la piu bella...ed infine perchè era quella con prestazioni sul dritto migliori

già lo so cosa mi direte...ad andar dritti son bravi tutti...lo so ma io non ho mai fatto corsi di pilotaggio sikkè con la traz dietro non ci faccio na mazza

cmq l'mgf l'ho scartata a priori perchè è un polmone...provata anche questa...nel mio gruppo ci sono le tre suddette più una slk kompressor... arrivo sempre io per primo ghghghgh

barchetta rulezzzzz
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

io prima della seat ibiza ero reduce di un'arosa tdi 75Cv consumi bassissimi quasi una presa in giro al distributore, ma troppo piccola!!!!ero indeciso sempre all'interno del gruppo volkswagen........x me e' una droga......la mia indecisione era golf A3 e seat ibiza neo nata.....allafine con i soldi spesi x l'ibiza piu' accessoriata che c'e' prendevo una golf base ,idem A3

Commenta

[img]cerchio.gif[/img]

Commenta

Commenta

--------------------------------------------

Commenta

QUINDI NIENTE RIMORSI???

Commenta

SICURI?

Commenta

Re: Perche'non l'hai comprata ed hai scelto un'altra?

Messaggio originariamente postato da kekko TDi 130

Quando ho preso la mia la scelta era tra:

Golf IV TDI 110
                    BMW 320 d
                    156 JTD

Ho scelto la mia perchè il 320 d veniva 13.000.000 in piu' senza nemmeno i fendinebbia e non ritenevo la differenza del tutto giustificata, sono andato a vedere il golf e in 3 concessionari mi hanno quasi trattato da pezzente e mi hanno fatto incavolare, sconto neanche a parlarne, uno addirittura mi ha detto "veloce che non ho tempo tempo da perdere " QUASI MI FACESSSE UN PIACERE LUI A VENDERMI LA MACCHINA!!!!. Alla fine il golf veniva allo stesso prezzo della 156 e personalmente le ritengo due macchine di categoria diversa (senza offesa per il Golf ma tra le 2 preferisco nettamente 156)
                    Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
                    Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

Commenta

Sto operando...
                    X