Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

    Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    Chiedo anche qua...

    "Salve a tutti, mi hanno dato delle molle della eibach, sono rosse, -3 cm e mi hanno detto che montavano su Fiat Bravo, su internet ho letto che montano anche su Brava, Marea, Tipo, Dedra, Delta, 145m 146...voi confermate? "
    delta 2 (hpe)
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

    Commenta


    • #62
      Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

      ragazzi una domanda... devo cambiare alla mia evo1 il filtro a pannello in quanto ne usa uno in carta ormai tappato... volevo sapere:

      consigliate di rimetterne uno in carta o a sto punto val la pena di metterne uno bmc-K&N?

      Tra bmc e K&N quale consigliate?

      Dovrei adeguare qualcosa dopo il cambio del filtro visto che smagrisce, anche se poco o si adegua tutto da solo?

      grazie mille!

      Commenta


      • #63
        Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

        Io ti xonsiglio di mettere un filtro sportivo nel cassonetto, non devo adeguare nulla, tra le due ti consiglio il K&N sulla Delta è fatto o meglio rifinito meglio-.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • #64
          Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

          ho sentito che la delta tende a strappare i telai (se non sbaglio nei passarta posteriori)
          vi risulta anche a voi?
          la cosa è rimediabile?

          Commenta


          • #65
            Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

            Originariamente inviato da braco Visualizza il messaggio
            ho sentito che la delta tende a strappare i telai (se non sbaglio nei passarta posteriori)
            vi risulta anche a voi?
            la cosa è rimediabile?
            I passaruota posteriori sono l'ultimo punto critico della scocca della delta.
            Tutto e' riparabile...ma se saldi dove rotto e basta...e' inutile dopo poco si rirompe.Devi andare alla radice e vedere perche' sirompe=flessione della scocca=mettere i fazzoletti di rinforzo =ripassarla di saldature.

            .
            DELTA RULEZ !!

            Commenta


            • #66
              Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

              Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
              I passaruota posteriori sono l'ultimo punto critico della scocca della delta.
              Tutto e' riparabile...ma se saldi dove rotto e basta...e' inutile dopo poco si rirompe.Devi andare alla radice e vedere perche' sirompe=flessione della scocca=mettere i fazzoletti di rinforzo =ripassarla di saldature.

              .




              Ragazzacci.....organizziamo un bel raduno a Livorno con diversi personaggi motoristici appetitosi per le nostre chiacchere....

              http://www.deltaclubitoscanacci.org/...nodeltalivorno

              .
              DELTA RULEZ !!

              Commenta


              • #67
                Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

                non parla più nessuno della delta hf??
                :

                Commenta


                • #68
                  Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

                  c'e' nessuno?

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

                    davvero eh..fermo al 2013
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                    Siamo i peggio.

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (10)

                      Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
                      davvero eh..fermo al 2013
                      gia peccato... ormai il forum mi sembra bello smorto in generale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X