annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 100 HP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Panda 100 HP

sulla tua cosa ci hai fatto + che non ricordo??
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Ieri ho provato una 100 HP e mi e' piaciuta davvero tanto..ho capito perche' la stampa ne ha parlato bene!davvero una bella Hot hatch!

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        sulla tua cosa ci hai fatto + che non ricordo??
        per ora ho solo filtro a pannello k&n e centrale dritto...poi di estetico ho solo i fendinebbia gialli...per gli interni ho la cuffia cambio in pelle nera con cuciture rosse e la pedana poggiapiede... poi dovrei fare i cerchi neri

Commenta

Cerchi neri
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

i cerchi del panda 100 + che neri li vedo bene solo fumè oppure sarò io così di gusti eh !!
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

special, foto della tua car ?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Cerchi neri
                non ti piacciono?

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                i cerchi del panda 100 + che neri li vedo bene solo fumè oppure sarò io così di gusti eh !!
                si infatti non li faccio nero lucido ma opaco...vediamo che viene fuori

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                special, foto della tua car ?
                http://i43.tinypic.com/r0v11e.jpg

Commenta

Neri opachi sembrano cerchiacci di ferro...
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Bella bianca, così non se ne vedono in giro
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Neri opachi sembrano cerchiacci di ferro...
                      vedrò un pò...a me interessano che sembrino un pò grezzi...ne ho anche pesato uno per curiosità, risultato 7,5 kg: pensavo peggio!

Commenta

Sto operando...
                      X