annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 100 HP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Panda 100 HP

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ottimo come gestione il 120tjet a gas
    Mi sfugge il marketing fiat...io avrei sparato un campagnone mediatico pompando sto motore, le prestazioni e l'economia, coniando una denominazione specifica, dico turbogas che è la prima stupidaggine che mi viene in mente, ma ce l'avrei scritto dietro. Se scrivono turbobenzina (cacofonico e troppo lungo) ci possono scrivere anche turbogas...cerchi specifici e un paio di colori solo per la versione gasata e via...vabbè...

Per esempio in inghilterra la centina aveva un sito fiat dedicato, monotematico...http://www.newpanda.co.uk/
    curiosamente è ancora attivo

Infine aggiungo un sito che ha raccolto tutta la stampa europea sulla centina: http://www.100hp.co.uk/100HP_welcome.html

entrambi per gli anglofoni, ma vale la pena vedere come un buon lancio commerciale determina la differenza fra successo e oblio di un modello
    Ultima modifica di cosimos; 31-05-2012, 17:31.

Commenta

alfaromeo turbogas gna faccio ragazzi
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        alfaromeo turbogas gna faccio ragazzi
        ahahhaah, in effetti fa un po' centrale elettrica, la potrebbero chiamare che so Alfa Montalto (Di Castro)...anche "turbobenzina" cmq è bruttarello assai...

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
          Se consideriamo che è una vettura moderna con un motore euro 4 aspirato e con poca tecnologia non se la cava affatto male.
          quoto
          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          per finire mi ricordo che su EE l'avevano provata e ,su una rampa di un auto silos, erano riusciti a fare uno stoppies come le moto...in pratica ,in frenata, aveva sollevato le ruote posteriori!!!
          me lo ricordo, ho ancora quel numero di EE era rossa l'auto in quel caso
          Originariamente inviato da 50special Visualizza il messaggio
          se puoi grazie! mi faresti un piacere!
          devo guardare bene e poi in caso lo trovassi te lo lascio in box
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da cosimos Visualizza il messaggio
            il pandemonio oltre a decals, calotte e pinze freno rosse aveva i cerchi di identico disegno, ma con finitura chrome shadow se non erro. Una curiosità sino al model year 2009 (l'ultimo venduto sino a fine 2010, ma la produzione è cessata a settembre 2010) il sensore temperatura esterna e la relativa informazione su cdb erano presenti su tutte le versioni sia quelle con il clima manuale che quelle col clima automatico, nel my 2009 sono cambiate le calotte degli specchietti (più grandi) ed il sensore è stato limitato alle sole vetture con clima automatico.
            Quoto!

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            che poi il 50% di quelli con il kit pandemonio si sono fatti togliere l'adesivo laterale prima della consegna
            Se non ricordo male l'adesivo consisteva in un striscia sottile sulla parte alta della fiancata che non mi dispiaceva affatto.
            ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              quoto

me lo ricordo, ho ancora quel numero di EE era rossa l'auto in quel caso

devo guardare bene e poi in caso lo trovassi te lo lascio in box
              grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                Se non ricordo male l'adesivo consisteva in un striscia sottile sulla parte alta della fiancata che non mi dispiaceva affatto.
                si esatto era argento su tutti i colori tranne sul bianco che era rosso
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Avendo avuto modo di provarla bene posso solo che confermare le sensazioni e le impressioni che ebbi la prima volta che la provai.
                  Assetto davvero azzeccato....su strada non è troppo rigida ma nelle curve l'appoggio soprattutto nei trasferimenti di carico incute molta sicurezza inducendo a chiedere sempre di più.Le reazioni sono sempre molto sincere ed è abbastanza immediata.L'avantreno è piuttosto solido e preciso ,forse qualche appunto sullo sterzo comunque sempre intuitivo.
                  Che dire,una frenata davvero imbarazzante soprattutto se si pensa che si sta guidando una Panda....spazi di arresto minimi e feeling al pedale notevole.
                  Peccato solo per quei 100cv....è proprio il motore che soffre...non tanto nell'allungo dove regala sicuramente una piacevole e costante progressione,ma nei bassi (ovvio per la motorizzazzione),dove anche con il tasto sport,la reattività è decisamente scarsa....ovvio che un bel tjet da almeno 120cv avrebbe cambiato la situazione ma a quel punto,si sarebbe cannibalizzata la 500 Abarth...
                  Direi comuque che il compromesso d questa vettura è su ottimi livelli....consumi di certo non parchi ma comunque onesti per la tipologia...seduta alta quello si,ma ci si abitua in fretta...credo che il misto definisca davvero l'epilogo per questa piccoletta....una delle poche vetture che manterrei di serie per quanto riguarda il comparto dinamico...ho avuto modo di confrontarla infatti con la mia Lupo GTI fortemente "ottiizzata" e verso il limite,l'impevedibilità della mia la porta a doversi ridimensionare un pochino (ESP escluso) sebbene in assoluto sia su un'altro livello....sulla Panda invece,fai proprio quello che vuoi
                  Fex

Commenta

Eccomi anch'io!
                    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]

"La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

"..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

Commenta

messaggio doppio
                      Ultima modifica di TheStork; 13-06-2012, 16:25.
                      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]

"La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

"..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

Commenta

Sto operando...
                      X