Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 33 1.3 S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa Romeo 33 1.3 S

    Salve a tutti,
    vorrei un consiglio ho un'alfa 33 S 1.3 ereditata da mio suocero che ne è stato l'unico proprietario sono indeciso se tenerla o darla via visto che ho già altri tre mezzi. L'auto è del 1987 e ha l'impianto a gas e km 100.000. Mio suocero l'ha tenuta sempre ad ok però la macchina ha camminato poco ed è stata sempre all'aperto (anche secoperta). Cerco qualcuno su Roma per valutare l'idea di un restailing generale oppure qualcuno che sia interessato all'aquisto.
    Grazie a tutti della collaborazione.

  • #2
    Originariamente inviato da kyra Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei un consiglio ho un'alfa 33 S 1.3 ereditata da mio suocero che ne è stato l'unico proprietario sono indeciso se tenerla o darla via visto che ho già altri tre mezzi. L'auto è del 1987 e ha l'impianto a gas e km 100.000. Mio suocero l'ha tenuta sempre ad ok però la macchina ha camminato poco ed è stata sempre all'aperto (anche secoperta). Cerco qualcuno su Roma per valutare l'idea di un restailing generale oppure qualcuno che sia interessato all'aquisto.
    Grazie a tutti della collaborazione.
    Restyling intendi restauro?
    Il suo valore commerciale e' bassino, a naso sarei per tenerla. Hai qualche foto?
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa Romeo 33 1.3 S

      Si intendo restauro/controllo generale tutto sommato l'auto non sta male anzi ha bisogno di qualche controllo generale (tipo in relazione all'impianto a Gas, all'impianto elettrico, oppure vanno sostituite le guarnizioni delle portiere e anche i sedili davanti ... probabilmente) purtroppo foto non ne ho mi devo organizzare per fargliele oppure ladovrei portare direttamente a far vedere a qualcuno che fa questo tipo di lavori su roma anche per rendermi conto dei costi. Ma non so dove andare

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa Romeo 33 1.3 S

        Calcola che il valore dell'auto e' modesto, staremo sui 1.500-2.000 circa.
        Fargli qualche lavoretto puo' venirti a costare come il valore dell'auto se non superarlo.
        Senza contare che spesso i lavori vanno a cascata (fai una cosa, poi ti ritrovi a mettere mano su un'altra ecc).

        Per chi andare....diche zona di roma sei?
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa Romeo 33 1.3 S

          Grazie praticamente mi hai risposto :-) infatti mi pongo questo dubbio più che altro per una questione di valore affettivo. Io sono di fuori Roma sulla casilina vicino Colonna Grazie di tutto

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa Romeo 33 1.3 S

            Figurati, stai dall'altra parte di roma rispetto a me....
            Il discorso affettivo lo capisco, probabilmente la terrei
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa Romeo 33 1.3 S

              Originariamente inviato da kyra Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,
              vorrei un consiglio ho un'alfa 33 S 1.3 ereditata da mio suocero che ne è stato l'unico proprietario sono indeciso se tenerla o darla via visto che ho già altri tre mezzi. L'auto è del 1987 e ha l'impianto a gas e km 100.000. Mio suocero l'ha tenuta sempre ad ok però la macchina ha camminato poco ed è stata sempre all'aperto (anche secoperta). Cerco qualcuno su Roma per valutare l'idea di un restailing generale oppure qualcuno che sia interessato all'aquisto.
              Grazie a tutti della collaborazione.
              Bel mezzo, se meccanicamente sano varrebbe la pena tenerlo (avendo inoltre il valore aggiunto del gpl e un chilometraggio non esagerato). Se la carrozzeria non presenta ruggine passante non dovrebbe nemmeno costare moltissimo una riverniciata/lucidata. Dalle mie parti un lavoro discreto lo puoi fare per meno di un migliaio di euro (riverniciarla integralmente), dipende ovviamente dalle condizioni generali. (non hai foto?)
              Le mie ex:
              [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa Romeo 33 1.3 S

                Il Gpl sulle vetture storiche non e' un valore aggiunto
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa Romeo 33 1.3 S

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Il Gpl sulle vetture storiche non e' un valore aggiunto
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Per i blocchi del traffico (e magari "valore storico" di vendita) concordo, ma vuoi mettere fare il pieno a un "assatanato" come il boxer con una 25ina abbondante di euro in questo periodo?
                  Le mie ex:
                  [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Bloccogtv Visualizza il messaggio
                    Per i blocchi del traffico (e magari "valore storico" di vendita) concordo, ma vuoi mettere fare il pieno a un "assatanato" come il boxer con una 25ina abbondante di euro in questo periodo?
                    Si, parlando di economia di esercizio sicuramente conviene
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X