Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto td 60

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • punto td 60

    ciao a tutti, ho aperto questa discussione per farmi aiutare da voi a risolvere i problemi del mio puntino...accetto consigli e quant'altro...


    punto td 60: 263000 km

    pompa gasolio revisionata da poco,
    vaschetta acqua, cinghia distr. e cuscinetti cambiati la settimana scorsa...

    Ora ho un problema: sono due giorni che perdo olio freni, credo che è partito il servo freno, perchè quando la lascio ferma il pedale è subito duro cosa che prima non faceva... costo x ripararla più o meno? è ora di rottamarla? aspetto con anzia vostre notizie.
    Ultima modifica di luca89td; 07-06-2012, 22:37.

  • #2
    Re: punto td 60

    tma quale rottamarla

    recati da uno sfascio e troverai quello che t sserve

    Commenta


    • #3
      Re: punto td 60

      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      tma quale rottamarla

      recati da uno sfascio e troverai quello che t sserve
      ma quale rottamarla,ancora farà un sacco di km
      se non costa tanto prendi il servofreno nuovo,se costa tanto lo prendi usato

      Commenta


      • #4
        Re: punto td 60

        se ti perde olio dei freni potrebbe essere la pompa freni da sostituire.....per il fatto del pedale duro lo fà a motore acceso o spento?

        se te lo fà a motore acceso è un problema noto delle TD....la causa è quasi sempre il depressore del servofreno che stà sull'albero a camme

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: punto td 60

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          se ti perde olio dei freni potrebbe essere la pompa freni da sostituire.....per il fatto del pedale duro lo fà a motore acceso o spento?

          se te lo fà a motore acceso è un problema noto delle TD....la causa è quasi sempre il depressore del servofreno che stà sull'albero a camme

          l'olio che perdo non è olio freni ma olio del servosterzo, non so ancora di preciso da dove perde, però ho notato che ho una cuffia dell'idroguida rotta. potrebbe essere di là? per quanto riguarda il pedale del freno, diventa duro a motore spento dopo un pò di tempo che l'auto è ferma, mentre prima era sempre morbido poi dopo 4-5 pompate diventava duro, è penso che sia proprio il depressore... quindi ancora non è da buttare? qualche soldino altro glielo butto su allora... oggi ho montato i cerchi in lega
          Ultima modifica di luca89td; 08-06-2012, 23:45.

          Commenta


          • #6
            Re: punto td 60

            avevi scritto che perdevi olio freni.........cmq se perde il servosterzo probabilmente è la scatola sterzo.

            la macchina perchè sarebbe da buttare??a parte questi problemi (che trovi anche su auto più recenti ed a volte anche peggiori e più difficilmente risolvibili) la macchina và bene??

            calcola che se ben tenuta fà anche il doppio dei km che hai ora.............la mia quando l'ho venduta aveva 250.000km senza mai alcun problema e tutt'oggi cammina ancora(probabilmente sarà sui 400.000km)

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #7
              Re: punto td 60

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              avevi scritto che perdevi olio freni.........cmq se perde il servosterzo probabilmente è la scatola sterzo.

              la macchina perchè sarebbe da buttare??a parte questi problemi (che trovi anche su auto più recenti ed a volte anche peggiori e più difficilmente risolvibili) la macchina và bene??

              calcola che se ben tenuta fà anche il doppio dei km che hai ora.............la mia quando l'ho venduta aveva 250.000km senza mai alcun problema e tutt'oggi cammina ancora(probabilmente sarà sui 400.000km)

              mi sono sbagliato non è l olio dei freni e olio del servosterzo. sicuramente è la scatola dello sterzo, cmq mi hanno detto di che la posso tenere cosiì x il momento basta che controllo l' olio e di cambiare la cuffia visto che ne ho una rotta.

              la macchina va bene apparte che ora mi sta dando questi piccoli problemi xò fin ora non ho fatto nulla sempre la manutenzione normale...

              Commenta


              • #8
                Re: punto td 60

                occhio a tenerla così perchè potrebbe rompersi del tutto e ti si indurisce lo sterzo di colpo in marcia e non è una cosa simpatica........non costa tanto cambiarla.

                cmq se và bene non la rottamare anzi....tienitela da conto perchè macchiette così solide e robuste non ne fanno più...quelle di oggi con tutta l'elettronica ogni giorno ne hanno una.

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #9
                  Re: punto td 60

                  giusto, provvederò qnt prima...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: punto td 60

                    ho comprato una smart tempo fa, solo che da quando mi è stata consegnata il contagiri è l'orologio erano staccati del tutto è appoggiati sul sedile... che devo fare per montarli??? asp. notizie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X