Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    e per me?
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      cosa? non ho mica capito cosa volevi sapere l'assetto lui te lo fa come vuoi partendo dai tuoi originali oppure vende le solite marche (Bilstein, Koni, KYB ecc)...per i prezzi eventualmente basta che gli scrivi e gli spieghi cosa vuoi
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Ehi Peppe, ma non avevi dei collettori Esseesse?
        li ho venduti lo stesso giorno che ho venduto la car
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          cosa? non ho mica capito cosa volevi sapere l'assetto lui te lo fa come vuoi partendo dai tuoi originali oppure vende le solite marche (Bilstein, Koni, KYB ecc)...per i prezzi eventualmente basta che gli scrivi e gli spieghi cosa vuoi
          dovevi rubare 4 b8
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            abbandonato lo scooter e tornato a lavorare con la gp....
            apparire è più importante di essere....

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              Minchia io è 3 settimane che ho tolto l'assicurazione al tmax


              Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                la mia moto l'ho parcheggiata per bene in box ieri sera,sapendo del maltempo, ma ass. sempre attiva, appena spiove un bel giro ci vuole sempre !!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                  Minchia io è 3 settimane che ho tolto l'assicurazione al tmax
                  io l'assicurazio non la blocco,perché nelle belle giornate mi da piacere usarlo!
                  Ieri in umbria,nelle ora più calde,erano 22/23 gradi
                  apparire è più importante di essere....

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    io sospendo l'assicurazione il 31 ottobre
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      io a marzo se il tempo é favorevole,vorrei usarlo,dunque mi conviene la polizza senza sospenzione...
                      Ultima modifica di ri_cky_g; 26-10-2012, 12:24.
                      apparire è più importante di essere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X