Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    molto interessante il Nex4...ma aspetto i futuri Nexus di HTC, Sony e sopratutto Motorola
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
      Ti sei riposto da solo cmq l'ifonz farà schifo ma io Richy su whatsapp lo trovato al primo colpo

      Cmq non sono un fanboy Apple , mi manca ancora l'iPad per il resto ho tutto
      io ho un nokia n8 preso al "fuori tutto" 190€. è tutto rigato e ha l'altoparlante rotto!
      il prossimo anno mi prendo un cell 19 pollici e lo pago a rate 2anni
      apparire è più importante di essere....

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        Ora si pagano in 30 mesi

        Io pago sull'unghia , l'unica cosa per cui farei le rate è per una casa o per la macchina e dev'essere già una bella macchina
        Ultima modifica di MeNtOs88; 30-10-2012, 23:04.


        Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          sera gente, bel tempo di merda ......
          Andate di Samsung e Android per stare tranquilli a basso prezzo !!!

          - - - Aggiornato - - -

          sera gente, bel tempo di merda ......
          Andate di Samsung e Android per stare tranquilli a basso prezzo !!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            LG Nexus 4 è tecnicamente meglio di Aifon, Galaxy, ha l'android di ultima generazione e dovrebbe costare 299 euro
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              LG Nexus 4 è tecnicamente meglio di Aifon, Galaxy, ha l'android di ultima generazione e dovrebbe costare 299 euro
              non prenderei mai uno smartphone a 299.... Troppo poco
              apparire è più importante di essere....

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                lascerò una mancia di 400 euro
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  in quella fascia di prezzo sono tutti ottimi, ma con pregi e difetti diversi, meglio in assoluto non c'è ......
                  a meno di non raddoppiare o triplicare il budget per avere nel 99% dei casi le stesse funzioni e velocità
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    ma infatti quello che dico io, guardando la scheda tecnica, è meglio di quelli che costano 600/700/800 euro

                    Cmq basta Ot
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
                      io ho un nokia n8 preso al "fuori tutto" 190€. è tutto rigato e ha l'altoparlante rotto!
                      il prossimo anno mi prendo un cell 19 pollici e lo pago a rate 2anni
                      La mia ragazza l'n8 l'ha trovato in offerta nuovo a 169€


                      Giorno a tutti!
                      Capo Branco del Club Punto 75
                      The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X