Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    io quando la uso tutti i giorni la lavo ogni sabato mattina odio vedere la macchina sporca !

    ovviamente a mano non spazzoloni


    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      sono 10 giorni che non l'accendo la laverò fra un'oretta
      Ultima modifica di Bastinchio; 04-07-2012, 17:49.
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        tanto non ti parte con questi freddi ...
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          tanto non ti parte con questi freddi ...
          beh cmq ,scherzi a parte ,se restano ferme per dieci o piu' giorni la batterai scende inesorabilmente di carica....se poi la si usa una volta solae poi altri dieci giorni ferma e' facile restare con la batteria scarica...cmq buonasera a tutti..qui a Bergamo temporaleggia e si sta bene...
          Ultima modifica di Simopuntogt; 04-07-2012, 20:01.

          Commenta


          • Giorno a tutti.
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              giorno gente !!!
              oggi un filo di aria per respirare c'è !!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Ciao a tutti!
                Sempre in attesa della riparazione della Gpunto, i periti sono sempre pieni di lavoro!
                Mi sa che laverò pure io la macchina, voglio scatenare la pioggia su Bologna...
                Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  Buondì!!!!
                  Capo Branco del Club Punto 75
                  The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    ovviamente non l'ho lavata alla fine
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      ovviamente non l'ho lavata alla fine
                      spera che piova

                      Buonasera a tutti!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X