Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    okkappa !!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Sera gente!! Ogni tanto mi faccio vivo!! Ho la gpa dal mecca! Sentivo una vibrazione, soprattutto a freddo, nella parte anteriore!! Praticamente tocca un pò lo scarico (supersprint) nella coppa dell'olio!! Dobbiamo scaldarlo e piegarlo appena! Potrebbe bastare anche mezzo centimetro!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        il mio ha toccato da quando l'ho montato, cioè era sempre attaccato e non giocava......
        gira ancora così senza problema, ma se gioca meglio provvedere
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Il mecca mi ha detto che sulla coppa c'è un leggerissimo sfregamento...!! Mi ha detto che da lì a fare danni ce ne vuole... mi ha fatto decidere cosa volevo fare...! Ho deciso di "operare"! Penso che una piegatura di mezzo o anche 1 centimetro non faccia nulla...!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            Merce più che perfetta, impossibile ci siano difetti, , stai gettando fango, chi ti paga?

            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Merce più che perfetta, impossibile ci siano difetti, , stai gettando fango, chi ti paga?

              avrà la coppa montata storta o tutto il motore spostato di 1cm....maledetta fiat

              seeera

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                no è tutto a norma, il 55mm di diametro ci passa vicinissimo, quindi il 60SS penso ci sbatacchia un pò, io con il 63 ero a contatto fisso senza gioco, quindi niente problemi, anche se all'inizio ero molto preoccupato di crepare tutto, ma dopo 3 anni e svariati km non ci pensavo più !!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  Salve

                  PS: Non montate mai una turbina TD04 su GPA, spacchereste di sicuro dopo 200 km, dovete comprare quella perfetta con millemila modifiche
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    ho letto .....non ti sei mantenuto !!!!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      ho letto .....non ti sei mantenuto !!!!
                      peppe 7000 euro per montare una turbina sò troppi, cioè hai sempre una punto, mica una lancer o impreza.....
                      da una parte a rispondergli ha fatto bene, ma si sà, te metti contro er capo e poi sei fuori

                      tipo così



                      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                      GT power? NO GRAZIE!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X