Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    se hai l'olio al max un pò lo devi togliere, per l'ET da tenere almeno 1000km bastano 125ml visto che hai pochi km e che la tagliandi spesso, il protector dopo, sempre 125ml è per continuare ad avere i benefici sulle pareti motore ....
    consigliabile quindi il trattamento completo prima e dopo.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      raga a 55.000km penso sia arrivato il momento di sostituire l'olio cambio sul t-jet (comincia a fare un pò rumore a 70km/h), cosa mi consigliate ch sia meglio del tutela? Volevo mettere il fantastico valvoline synpower 75w85 che avevo sulla punto ma è introvabile. Sto pensando di mischiare il 1/2 litro di valvoline che mi rimane con 2lt di 10w40 semisint... che dite?
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        olio cambio mischiato a olio motore? non capisco ....
        come rumore al cambio a 70 orari?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • il mio cambio -gp t jet 08 sport usata-ha 80mila km ma non fa rumore di nessun tipo...mi sembra strano dover cambiare l'olio....nella mia vecchia Gt l'ho cambiato forse due volte ed e' del 94...non ho sottomano il libretto della Gp ma non penso che preveda la sostituzione olio cambio a 70 mila km....anzi di solito e'un operazione che non si fa spesso-non e' poco frequente che non venga mai sostituito nella vita di un'auto qualunque essa sia..
          Ultima modifica di Simopuntogt; 07-03-2013, 18:11.

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            il mio cambio -gp t jet 08 sport usata-ha 80mila km ma non fa rumore di nessun tipo...mi sembra strano dover cambiare l'olio....nella mia vecchia Gt l'ho cambiato forse due volte ed e' del 94...non ho sottomano il libretto della Gp ma non penso che preveda la sostituzione olio cambio a 70 mila km....anzi di solito e'un operazione che non si fa spesso-non e' poco frequente che non venga mai sostituito nella vita di un'auto qualunque essa sia..
            Ciao ragazzi!
            Cambiare l'olio del cambio male non fa, ma che io sappia è bene fare pochi esperimenti e/o mischioni con esso!
            Una volta trovate le spec richieste sul libretto uso&manutenzione basta cercare un buon marchio che lo produca e si è a posto!
            Non penso che per strada o nei trackday si riesca a fare raggiungere criticità al proprio cambio, soprattutto se usato come si deve!
            Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
            a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              di solito a 100k km è bene sostituire, su un motore come il t-jet 155 meglio farlo prima, io a 55k sento che è ora di cambiarlo, la manovrabilità a freddo è diminuita e sento un pò di rumore a 70 (però forse sono le gomme finite, non si capisce)
              Club punto 75
              Quelli della Punto 85
              Club F.I.R.E. 45

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                ma rumore dal cambio mi pare impossibile ..
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  Buona domenica gentaglia !!!!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    Buongiorno!
                    Piove anche da voi? Io per una volta sono riuscito a mettere la GP al coperto, se ne evita un pochino...
                    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      oggi sole!!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X