Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    con il 1.3 Mjet?!?!
    eh si, in città sempre 1° 2° 3° gomme da 17, poi il peso della GP lo conosciamo tutti, motore piccolo e potenza adatta su un macchina più piccola ecco lì che consumi quanto un benzina quasi....

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    con il 1.3 Mjet?!?!
    eh si, in città sempre 1° 2° 3° gomme da 17, poi il peso della GP lo conosciamo tutti, motore piccolo e potenza adatta su un macchina più piccola ecco lì che consumi quanto un benzina quasi....
    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

    GT power? NO GRAZIE!!!!

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      si ok ma la GP non pesa 1400kg e cmq, pur con i 17", ha un battistrada normale (205 giusto?)...cioè, ok che la mia è un po' + leggera e ha i 15 (195), ma faccio io in città 11km/l guidando spesso da pirla con un 1.6 benza dell'anteguerra
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
        Per il blue&me io ho risolto eliminando dagli Mp3 il tag 1 e il tag 2 con un programmino scaricato da internet

        - - - Updated - - -



        Per il blue&me io ho risolto eliminando dagli Mp3 il tag 1 e il tag 2 con un programmino scaricato da internet

        non la sapevo sta cosa grazie!

        Commenta


        • Nel mio caso non è sicuramente quello perché la chiavetta che ho inserito è dentro da quasi un anno ed ha funzionato sempre correttamente, comunque la formatterò per prova...

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            si ok ma la GP non pesa 1400kg e cmq, pur con i 17", ha un battistrada normale (205 giusto?)...cioè, ok che la mia è un po' + leggera e ha i 15 (195), ma faccio io in città 11km/l guidando spesso da pirla con un 1.6 benza dell'anteguerra
            si ma sul 1.3 i 17 sono tutta scena, belli, ma pro sono praticamente ZERO. Io l'ho notato tantissimo passando ai 16 che i consumi sono scesi e pure di tanto, ora stò quasi sui 15km/l sempre a ciavatta..(mi godo la mappa ) mentre prima facevo spesso visita dal benzinaio....
            eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

            GT power? NO GRAZIE!!!!

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              a che coppia sei arrivato ?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                11 km/l in città.. riesco a fare di meglio anche io con i miei 170 biscioni!

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  giorno gente !!!!! che bel fresco !!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Buongiorno gente!! Ehh... Proprio bel freschino!! Anzi... Stamattina alle 5.30 era proprio freddo...!! Comunque... GPa sistemata!! Gomme e minigonna OK!! A primavera ripareremo il cerchio!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      bravo !!!
                      io sono in ferie da un pò e ieri ho preso GT6 .....
                      stamane comprata subito una bella GPA da preparare !!!

                      però solo bianca ....che sola !!!!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X