Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    quindi alla fine a cosa sei rimasto interessato ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      Per ora 3-4 candidate:

      1: Bravo t-jet 150 emotion, con gpl già fatto. Dovrei aggiungere gomme estive (ha solo invernali) e farmi fare tagliando con cinghia documentato.

      2: Focus 2.0 benza/gpl 5 porte, no SW: auto più recente (Novembre 2009) e meno chilometrata. Sicuramente la scelta più di cervello (meno anni, meno km, impianto della casa, più spazio interno). Quella che ho individuato ha la carrozzeria molto concia (tante sportellate, para ant da recuperare e riverniciare) e gli interni sani ma da pulire integralmente da zero. Meccanicamente ok.

      3: Punto t-jet 120 sport 5 porte: no gpl, ma allestimento completo di skydome. Pochi km (60mila da verificare) e tenuta sembra molto bene. Garanzia.
      Ultima modifica di YodaDJ; 10-07-2014, 18:08.
      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        la focus sappi che è enorme, hai provato a guidarla?

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          io sarei per la prima e la terza, come auto, la Focus solo se ti serve la SW, per le cifre che si trova è OTTIMA.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            Da paraurti a paraurti è tanto quanto la Bravo, 4 metri e 33....
            E' un pelo più larga, ma non è di certo una Multipla!
            Guidata e mi sembra ok, abituato al turboD pensavo fosse più morta: evidentemente i 2000 cc si fanno sentire comunque...
            Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
            a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              io dicevo a livello di visibilità, anche se le auto moderne ormai sono circa tutte uguali...

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                tra il 1250 che avevi e un 2000cc, anche aspirato, è facile che il 2000 ha SEMPRE più coppia .....!!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  Come visibilità ci siamo, delle 3 la Bravo è quella col lunotto più piccolo!
                  Al momento non mi pronuncio, anche perchè devo ancora vedere la 3za (la GP) e fare 3 offerte....
                  Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                  a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                  e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    io sarei per la prima e la terza, come auto, la Focus solo se ti serve la SW, per le cifre che si trova è OTTIMA.
                    Quoto Peppe!
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                      Per ora 3-4 candidate:

                      1: Bravo t-jet 150 emotion, con gpl già fatto. Dovrei aggiungere gomme estive (ha solo invernali) e farmi fare tagliando con cinghia documentato.

                      2: Focus 2.0 benza/gpl 5 porte, no SW: auto più recente (Novembre 2009) e meno chilometrata. Sicuramente la scelta più di cervello (meno anni, meno km, impianto della casa, più spazio interno). Quella che ho individuato ha la carrozzeria molto concia (tante sportellate, para ant da recuperare e riverniciare) e gli interni sani ma da pulire integralmente da zero. Meccanicamente ok.

                      3: Punto t-jet 120 sport 5 porte: no gpl, ma allestimento completo di skydome. Pochi km (60mila da verificare) e tenuta sembra molto bene. Garanzia.
                      Io ti consiglio la terza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X