Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    ciao ragno,in effetti sembra tornato il caldo dei giorni scorsi
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      se questo per voi è caldo siete proprio delle mammolette la temperatura sarà scesa di 4/5 gradi
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        in media sì, ma in orai di punta tipo oggi, a milano si schiattava .......poi se ci lavori sotto al sole .......peggio ancora
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          sera


          oggi un mio amico ha comprato un gilera nexus 500 .. bellino , ma nonostante abbia già scarico completo variatore rulli ecc non mi sta dietro sul lungo , giusto in ripresa sta abbastanza li .. anche grazie alle modifiche che ha , pensavo meglio via


          Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            beh ci sta, il Nexus resta pure monocilindrico...però ha un gran telaio...e costa 3500€ abbondanti in meno! oltretutto queste "modificone" non servono a nulla, o si interviene seriamente su camma e valvole oppure sono soldi spesi abb male
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              Buongiorno!
              Eccola, appena uscita dal carrozziere e di nuovo su strada:



              Lista dei lavori:

              - parafango ant sx nuovo + parasassi nuovo;
              - sfumatura fino a posteriore sx + paraurti post riparato e verniciato;
              - 4 cerchi portati a 0, stuccati e verniciati, 2 gratis e 2 pagati;
              - pulizia dei sedili, quel cazz di tessuto azzurrino era diventato uno schifo;
              - installazione calotte cromate e paratia sottomotore.

              Niente male, no?
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                beh ci sta, il Nexus resta pure monocilindrico...però ha un gran telaio...e costa 3500€ abbondanti in meno! oltretutto queste "modificone" non servono a nulla, o si interviene seriamente su camma e valvole oppure sono soldi spesi abb male
                be lui l'ha comprato già cosi! cmq si costerà meno ma vale anche meno... come finiture lascia a desiderare le plastiche non sono un granchè.. vicino al mio non c'è proprio paragone..

                cmq è per parlare non iniziamo con i soliti discorsi eh

                giorno

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                Buongiorno!
                Eccola, appena uscita dal carrozziere e di nuovo su strada:

                [qimg]http://i49.tinypic.com/ay3y0.jpg[/qimg]

                Lista dei lavori:

                - parafango ant sx nuovo + parasassi nuovo;
                - sfumatura fino a posteriore sx + paraurti post riparato e verniciato;
                - 4 cerchi portati a 0, stuccati e verniciati, 2 gratis e 2 pagati;
                - pulizia dei sedili, quel cazz di tessuto azzurrino era diventato uno schifo;
                - installazione calotte cromate e paratia sottomotore.

                Niente male, no?
                ste calotte cromate non so se ci stanno molto bene!

                cmq io oggi dopo 2 settimane tirerò fuori la puntina a farla girare un pò.. sperando che parta


                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  giorno a tutti!! io invece credo che domattina o domenica mattina vado a lavare la gpa!! di mattina presto, almeno è fresco e non c'è nessuno...!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio

                    ste calotte cromate non so se ci stanno molto bene!

                    cmq io oggi dopo 2 settimane tirerò fuori la puntina a farla girare un pò.. sperando che parta
                    Non so anch'io quanto le terrò, mi piacevano e le ho messe!
                    Comunque tornare stock è un attimo, stamattina il carrozzaio ci ha messo 2 minuti di orologio!
                    Io non penso di mettercene più di 10...
                    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Mentina, te hai tirato via i soldi, non arrampicarti sugli specchi

                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X