Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    ben fatta Yoda !!!!
    Mentina ma il Nexus è nuovo appena rodato? o come mi sembra usato ........e taroccato .....!!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
      Buongiorno!
      Eccola, appena uscita dal carrozziere e di nuovo su strada:

      [qimg]http://i49.tinypic.com/ay3y0.jpg[/qimg]

      Lista dei lavori:

      - parafango ant sx nuovo + parasassi nuovo;
      - sfumatura fino a posteriore sx + paraurti post riparato e verniciato;
      - 4 cerchi portati a 0, stuccati e verniciati, 2 gratis e 2 pagati;
      - pulizia dei sedili, quel cazz di tessuto azzurrino era diventato uno schifo;
      - installazione calotte cromate e paratia sottomotore.

      Niente male, no?
      No niente male!!!un filo piu' bassa sarebbe perfetta

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        giorno a tutti, e nel fine settimana piove !!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          chi c'é questa sera al TUNING NIGHT Monterosi (VT)?
          apparire è più importante di essere....

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Mentina, te hai tirato via i soldi, non arrampicarti sugli specchi

            ho tirato i soldi? che dici? io non mi arrampico su nessuno specchio... il suo con tutte lo modifiche che ha non mi sta dietro.. dove mi arrampicherei scusa?
            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ben fatta Yoda !!!!
            Mentina ma il Nexus è nuovo appena rodato? o come mi sembra usato ........e taroccato .....!!!!
            ha 6000 km ... non 20.000




            giorno

            oggi ho finito la gomma con tanto di raschiata di cavaletto.. mi sa che ci ho preso la mano


            Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              giorno a tutti!! eh si, volevo lavare la gpa nel weekend, ma vistoche ha messso pioggia.... nisba!! posticipiamo!!!

              dopo una settimana di studi e letture varie, finalmente ho sostituito il firmware al mio android! ora giro con una bella cyanogenmod 7.1!! in questoistante sto passando alla 7.2!! è un altra cosa!!! telefono più reattivo, rallentamenti e rischio crash pari a zero!! oltre che si ha il tel completamente sbloccato!!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                Buongiorno!
                Eccola, appena uscita dal carrozziere e di nuovo su strada:

                [qimg]http://i49.tinypic.com/ay3y0.jpg[/qimg]

                Lista dei lavori:

                - parafango ant sx nuovo + parasassi nuovo;
                - sfumatura fino a posteriore sx + paraurti post riparato e verniciato;
                - 4 cerchi portati a 0, stuccati e verniciati, 2 gratis e 2 pagati;
                - pulizia dei sedili, quel cazz di tessuto azzurrino era diventato uno schifo;
                - installazione calotte cromate e paratia sottomotore.

                Niente male, no?
                Bella!
                ---------------------------------------------------


                ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio



                  giorno

                  oggi ho finito la gomma con tanto di raschiata di cavaletto.. mi sa che ci ho preso la mano
                  io penso la seconda opzione ........ che di sportivo non ha manco il nome ........!!!!!!!!!!

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                  giorno a tutti!! eh si, volevo lavare la gpa nel weekend, ma vistoche ha messso pioggia.... nisba!! posticipiamo!!!

                  dopo una settimana di studi e letture varie, finalmente ho sostituito il firmware al mio android! ora giro con una bella cyanogenmod 7.1!! in questoistante sto passando alla 7.2!! è un altra cosa!!! telefono più reattivo, rallentamenti e rischio crash pari a zero!! oltre che si ha il tel completamente sbloccato!!!
                  ma se si inceppa qualcosa mentre cambio software ?
                  è tipo il bios del Pc ?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    io penso la seconda opzione ........ che di sportivo non ha manco il nome ........!!!!!!!!!!

                    - - - Aggiornato - - -

                    ma se si inceppa qualcosa mentre cambio software ?
                    è tipo il bios del Pc ?
                    bè, è un pò complicato come procedimento!! oddio, una volta imparato è di una semplicità assoluta!! ma resta comunque molto delicato!! se sbagli anche solo un passaggio, rischi di intrippare il tel, con conseguente invio all'assistenza, che ovviamnete non ti passerà mai la garanzia!! dei prima di tutto rootarlo, dopodichè scaricare sul pc vari programmi, ed eseguire l'operazione molto attentamente! In rete si trova anche un pacchetto chaimato gapps (google apps) per rimettere le principali app di google!! praticamente è come se formatti il PC!! dopo non hai più nulla!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      mi tengo il mio che và tanto bene così ......!!!!!!!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X