Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    Auguri a tutti! Nel frattempo il giorno di Natale,sono diventato papà
    apparire è più importante di essere....

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      doppi auguri per te allora !!!

      Buon anno a tutti voi !!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        buon anno a tutti ragazzi!!!
        Buon annoa te e a tutti !!
        Ps la ventola del clima bizona della GP,a volte, non funziona pur alzando o diminuendo la velocità con il tasto +/- ..a volte si riprende da sola dopo qualche secondo , mi sa che è la resistenza perché se fosse la ventola non andrebbe più ,invece poi si riprende...a qualcuno di voi è mai capitato o ha sentito qualcosa in merito?

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          non ricordo niente in merito.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            non ricordo niente in merito.
            Avevi il bizona sulla gpa?

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              sì.
              buon giorno a tutti, un mese di ferie è quasi finito..
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                Buon giorno a tutti!
                apparire è più importante di essere....

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  giorno a tutti!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                    disastro totale!! altro che strisciava qualcosa!! kat supersprint tutto aperto cazzo... e staffa rotta!! il meccanico mi ha mandato filato di corsa dal carrozziere, e l'abbiamo tutto saldato!! ora nessuna vibrazione e tutto ok!! speriamo solo la saldatura regga!! anche perchè se mi tocca cambiare il kat, è la volta buona che fermo la gpa!! eccheccazzo...!! prima il telefono... mo questo....!!!

                    [qimg]http://oi62.tinypic.com/jzel3q.jpg[/qimg]
                    E' molto strano,sei il primo che sento con il kat rotto;giusto per curiosità quanti Km ci ha percorso su?.Comunque hai fatto bene a mandare la mail alla Supersprint,così se si dovesse rompere nuovamente è probabile che te lo riparino loro

                    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                    buon anno a tutti ragazzi!!!
                    Auguri anche a te!!
                    Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
                    Auguri a tutti! Nel frattempo il giorno di Natale,sono diventato papà
                    Doppi auguri allora!!
                    Ultima modifica di Elefantino E.R.; 05-01-2015, 16:29.
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                      E' molto strano,sei il primo che sento con il kat rotto;giusto per curiosità quanti Km ci ha percorso su?.Comunque hai fatto bene a mandare la mail alla Supersprint,così se si dovesse rompere nuovamente è probabile che te lo riparino loro
                      guarda, sinceramente non ricordo, ma ti assicuro che sono sotto i 30k km!!!! cmq sia, sto kat lo acquistai nuovo da capetta!! supersprint non mi ha ancora risposto, ma ho parlato con capetta, e credo ci abbia pensato lui!! me lo fa spedire in supersprint, e in un paio di giorni me lo fa riparare come dio comanda, in più gratis! quindi credo che meglio di così nn potrei chiedere!! sono soddisfatto!! capetta è sempre grande!!
                      Ultima modifica di ragnofurious; 08-01-2015, 09:28.
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                      MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X