Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    per tutta una serie di considerazioni (a partire dal prezzo) mi sa che andrò di Fiesta ST
    Ottima scelta !!!!!!!!!

    Secondo me, come rapporto prestazioni/prezzo è la migliore.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      in primis per un discorso prezzo (a conti fatti la 208 mi viene almeno 2000/2500 in più alla fine) e poi perché ora che lavoro voglio togliermi qualche sfizio e una macchina come la 208 la troverò sempre, una Fiesta ST probabilmente mai più...insomma, in poche parole, si vive una volta sola la 208 è una gran bella macchina ma sono sicuro che sia troppo "piatta" e anonima
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        in primis per un discorso prezzo (a conti fatti la 208 mi viene almeno 2000/2500 in più alla fine) e poi perché ora che lavoro voglio togliermi qualche sfizio e una macchina come la 208 la troverò sempre, una Fiesta ST probabilmente mai più...insomma, in poche parole, si vive una volta sola la 208 è una gran bella macchina ma sono sicuro che sia troppo "piatta" e anonima
        Il prezzo della 208 è relativo alla versione "liscia" oppure a quella col Torsen e assetto specifico? perché se è relativo alla seconda, secondo me dovresti prendere quella.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          penso più alla prima
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            penso più alla prima
            Non sono mica sicuro, ho qui davanti il listino di al volante di ottobre, quello che ho preso convinto che fosse ancora quello di settembre con la prova della fiesta St.
            La fiesta costa 22.000 € tondi tondi, la 208 gti liscia 22.800 e la PS (quella col Torsen ecc.) 26.200.

            Aspettiamo che Massy ci dica qualcosa
            Ultima modifica di baltoro 06; 04-10-2015, 18:20.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              le km zero
              Fiesta
              http://veicoli.autoscout24.it/?atype...ent=sort&dtr=s
              208
              http://veicoli.autoscout24.it/?atype...ent=sort&dtr=s

              mediamente la fiesta è 1000-2000 euro meno
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                Si, hai ragione anche tu.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  queste km zero, poi da vedere se le ordini tu al conce, in base a come le vuoi, l'eventuale sconto, ma di solito la proporzione rimane simile
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    no no parlo di GTi "liscia"...la Peugeot Sport è un po' esagerata come stradale...cmq si, un po' per il prezzo di listino un po' per lo sconto un po' per il tipo di finanziamento un po' perché se sulla GTi non metto uno scarico completo "suona" di più una Smart
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      ok Ragno,anche da me la neve la tocco si e no una volta l'anno, ma girando mezza italia, non si sà mai, con obblighi vari e senza catene, ho trovato una buona offerta sul nuovo da Norauto,cerchi in lega e gomme, così per la prima volta in 13-14 anni di patente le ho messe.
                      si si, hai ragione peppe....!
                      però ecco... io nn mi muovo praticamente mai da qui intorno!! anzi... sto pensando di utilizzare addirittura il treno anche per il consueto tragitto casa-lavoro (40km andata-ritorno)! sennò mi finisco la gpa....! sono arrivato a 104k km...
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                      MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X