annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Complimenti per l acquisto!
    il bianco però non è così facile da tenere..però quando è pulita è bella!
    io la mia l avrei presa rossa (solo rosso alfa però ) se l avessi trovata o presa nuova...

Commenta

beh se non è facile da tenere il bianco.....quale colore lo è?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

• Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        beh se non è facile da tenere il bianco.....quale colore lo è?
        Io sapevo che il più facile è il grigio argento il bianco comunque va tenuto lucido perché perde luminosità, un pò come il rosso, per quanto mi riguarda, comunque, il colore peggiore da mantenere è in assoluto il nero tanto bello da lucido quanto inguardabile da sporco e ogni minimo swirl o rids si vede subito.

Commenta

beh è diverso, il rosso sbiadisce
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

a livello di graffi ecc è il migliore, però io intendevo da tenere pulito...
            a me si sporca anche solo con la brina che si forma la mattina!
            dovrei lavarla ogni settimana...
            però una volta che ha il suo strato di sporco omogeneo quasi non ci fai caso
            quando la lavi però la differenza si nota
            già per esempio con c4 che era un grigio-blu era molto meno sporchevole...
            Ultima modifica di Stefano87; 23-10-2015, 22:56.

Commenta

beh considerando come sono "malato" questo problema che dici lo vedo su ogni colore anche il grigio alluminio della mia 206 si nota se non è pulito e lucido...cmq il bianco sulla ST è stato un po' forzato quindi non posso farci molto ahahah

Commenta

Massy, non sò cosa hai in mente come futura elaborazione, ma per il motore, consiglio una cosa soft ......nel senso di non posticciarla con cose strane, ma poche e affidabili modifiche.
                http://www.revotechnik.com/products-...ta&engineid=97
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Un po di cure in vista dell'inverno. ..
                  Dal vivo rende molto di più il lavoro svolto che in foto e comunque ha già quasi otto anni!

Commenta

Commenta

venuta molto bene , io è da un pò che ho comprato una cera per il nero, ma ancora non l'ho mai usata ......per l'inverno dovrei proprio.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X