Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    sera a tutti!! teo, mi spiace!! il tuo capo era davvero una testa di caxxo!!! tieni duro e resisti...!!!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      beh hai avuto culo, con sta menata di apprendistato ci sono tante di quelle fregature...
      ne sono più che consapevole, infatti dal lato lavoro per mia fortuna non posso chiedere di meglio!!

      ci sono tanti amici che fanno l'apprendistato e non si pagano manco la benzina ad andare a lavorare


      Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        apparire è più importante di essere....

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
          [qimg]http://i50.tinypic.com/2exacg6.jpg[/qimg]
          Che bel furgone carico, bravo!

          @ Simopunto: di solito su gomme stradali come le tue (le ho avute pure io le KU31, 2 treni!) si parte dalla pressione standard e poi si può aumentare un pochino!
          Io proverei quella consigliata "a pieno carico", poi da lì correggi!

          Quella standard è pensata per l'utilizzo di tutti, ergo troppo bassa per qualche curva presa allegra: distruggi le spalle e 6 pure meno scorrevole...
          Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
          a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
          e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

          Commenta


          • Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
            Che bel furgone carico, bravo!

            @ Simopunto: di solito su gomme stradali come le tue (le ho avute pure io le KU31, 2 treni!) si parte dalla pressione standard e poi si può aumentare un pochino!
            Io proverei quella consigliata "a pieno carico", poi da lì correggi!

            Quella standard è pensata per l'utilizzo di tutti, ergo troppo bassa per qualche curva presa allegra: distruggi le spalle e 6 pure meno scorrevole...
            quoto...bisogna fare un po di prove,comunque meglio partire un pelo sopra e scendere. Io con le federal devo stare alto per non "spallare",anche se così gonfie scivolano parecchio
            apparire è più importante di essere....

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              sera a tutti gente, finalmente atto di casa fatto !!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                sera a tutti gente, finalmente atto di casa fatto !!
                bravo peppe,benvenuto nella famiglia!!
                Quando vengo a Milano,so da chi farmi ospitare
                apparire è più importante di essere....

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  piuttosto che dormire sotto lo stesso tetto di Peppe io dormirei sotto un ponte
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    le stanze si chiudono a chiave ....
                    ma per evitare equivoci non vi invito proprio!!!!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                      Massy stamane si è "risolto" tutto, siamo arrivati alle mani per questioni appunto contrattuali, voleva che firmavo una lettera a nome mio dicendo che a settembre mi licenziavo per motivi personali, al mio "NO" mi ha detto che quella era la porta poi il tutto è degenerato....

                      Il contratto era da apprendistato fino al 2015...
                      me dispiace mattè

                      a stà gente toccherebbe faje 1 pò de paura....
                      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                      GT power? NO GRAZIE!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X