Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
    sisi ovviamente togliendo scritte da tamarro

    Ora sto alla ricerca di 4 cerchi per l'inverno, anche uguali o roba di estrazione fiat coupe ecc
    Giorno a tutti!!

    io avrei da dar via 4 cerchi del t16 che ho smontato dalla mia vecchia auto....peccato per la distanza..per le spedizioni sarebbe troppo una rottura di °°
    ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      sera ragazzi, che caldo .........
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        si veramente!!! va già bene che domani sono in ferie e me ne vado al mare in tmax per tutto il week


        Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          Originariamente inviato da stusky Visualizza il messaggio
          Giorno a tutti!!

          io avrei da dar via 4 cerchi del t16 che ho smontato dalla mia vecchia auto....peccato per la distanza..per le spedizioni sarebbe troppo una rottura di °°

          eh oggettivamente nn è il massimo, ma giusto per sapere quanto chiedi per i cerchi?
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            io domani vado al mare, la vasca per fare il bagno me la porto da solo
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
              si veramente!!! va già bene che domani sono in ferie e me ne vado al mare in tmax per tutto il week
              io è qualche settimana che sono in ferie .......ma il caldo cè sempre tra mare, piscina e laghi, ma tra 10 giorni montagna e sì che starò fresco !!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                io per andare in montagna ci metto nulla... dai 600mt dove sono hai 1700 ci metto 10 min ... son proprio hai piedi

                io tra 10 giorni sono in toscana... e li si che morirò di caldo


                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                  io per andare in montagna ci metto nulla... dai 600mt dove sono hai 1700 ci metto 10 min ... son proprio hai piedi

                  io tra 10 giorni sono in toscana... e li si che morirò di caldo
                  dai non litigare con le h, che ti hanno fatto di male?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    povero mentina

                    Non chiedetegli troppo dai...

                    Year to year, in words and deed
                    In all this chaos the trace of clarity

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      io domani vado al mare, la vasca per fare il bagno me la porto da solo
                      basti la mia vasca é Ha quota 7800....unica pecca,quando é parecchio caldo, perdo 7/800 giri (da 6500 a 5800 circa). Ora ho fatto uno spessorino da mettere sotto la molla per compensare la perdita di contrasto... Vediamo se e quando avrò tempo di provarlo.
                      apparire è più importante di essere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X