Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
    povero mentina

    Non chiedetegli troppo dai...

    piano che se agita !!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      si, ho notato anche io che risente molto del caldo e dell'umido

      iHo sono a circa 2500 km

      Mentina, dove vai in Toscana? Così vengo a spaccarti il viso
      Ultima modifica di Bastinchio; 27-07-2012, 14:35.
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        che testa di caxxo
        Quoto!

        Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        sera a tutti!! teo, mi spiace!! il tuo capo era davvero una testa di caxxo!!! tieni duro e resisti...!!!!!
        Anche a me spiace...

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        sera a tutti gente, finalmente atto di casa fatto !!
        Ottimo Peppe!
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • Sera gente. In diretta da s.benedetto del Tronto. Sono cotto come non so cosa....!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
            Sera gente. In diretta da s.benedetto del Tronto. Sono cotto come non so cosa....!
            vedi chi fa la bella vita.... Ciao Manu!
            apparire è più importante di essere....

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
              Che bel furgone carico, bravo!

              @ Simopunto: di solito su gomme stradali come le tue (le ho avute pure io le KU31, 2 treni!) si parte dalla pressione standard e poi si può aumentare un pochino!
              Io proverei quella consigliata "a pieno carico", poi da lì correggi!

              Quella standard è pensata per l'utilizzo di tutti, ergo troppo bassa per qualche curva presa allegra: distruggi le spalle e 6 pure meno scorrevole...
              Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
              quoto...bisogna fare un po di prove,comunque meglio partire un pelo sopra e scendere. Io con le federal devo stare alto per non "spallare",anche se così gonfie scivolano parecchio
              Ok grazie dei consigli ragazzi faro' un po'di prove...domani vado a prendere un cucciolo -dai 3 agli 8 mesi- ,di Beagle,di quelli salvati dall'allevamento "green hill" a Brescia...mia moglie ha compilato tutti i loro documenti e ce ne affidano uno...domani pomeriggio vado a Brescia e poi vi postero' una foto ...

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                giorno ragazzi!!! una domanda: secondo voi a quanto potrei vendere il kat originale della mia GPA con all'attivo 20.000km circa??
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  ho preso la frizione perché voglio rivisionare il cambio e magari mettere il quaife.... Vado in fiat e chiedo il prezzo(ora le frizioni sono uguali per tutte le motorizzazioni tjet), provate ad indovinare il prezzo
                  apparire è più importante di essere....

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                    giorno ragazzi!!! una domanda: secondo voi a quanto potrei vendere il kat originale della mia GPA con all'attivo 20.000km circa??
                    non credo molto... oltre i 100 non andrei...
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      i cerchi della panda 100 hp come li vedreste sulla mia?
                      Per le invernali mi serve un doppio treno di cerchi e questi li trovo a poco...
                      Year to year, in words and deed
                      In all this chaos the trace of clarity

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X