Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    penso ci stiano bene, una photoshoppata al volo?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      Non saprei, sulla 100 stanno da dio, ma sulla Punto non saprei...
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        ma il kat originale, oltre che sulla gpa, dove altro monta?? anche su 500 e bravo o sbaglio??
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          GP Tjet, 500 Tjet, bravo Tjet
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            il mio stock. l'ho venduto un paio di mesi fà sulle 90-100 euro spedito
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              giorno ragazzi!! ho appena messo in vendita il kat!! 100euro!! speriamo di venderlo!!!

              sapete la novità: a settembre io e la mia ragazza abbiamo deciso di andare in affitto!! è da pazzi, me ne rendo conto....!! lei lavora saltuariamente... per esempio, da adesso per un annetto ha una piccola entrata di sicuro, però poi non si sa...! a settembre comunque dovrebbe essere iscritta all'albo degli psicologi, e speriamo trovi un buon lavoro....! io col mio lavoro che va così così... e con la cassa integrazione che almeno una settimana al mese mi fanno fare....! e con la macchina ancora da finire di pagare...!! da manicomio eh?? le stesse cose che abbiamo detto con la mia donna, però io ho 31 anni, lei 27...! se andiamo avanti con la storiadi apsettare tempi migliori, siamo vecchi e ancora siamo dai nostri genitori!! vogliamo provare!! i nostri genitori ci aiuteranno quando saremo in difficoltà, sperando in tempi migliori!! e io da domani vado a cercare qualche lavoretto per arrotondare!!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                fai bene, prova e vedi !!!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                  giorno ragazzi!! ho appena messo in vendita il kat!! 100euro!! speriamo di venderlo!!!

                  sapete la novità: a settembre io e la mia ragazza abbiamo deciso di andare in affitto!! è da pazzi, me ne rendo conto....!! lei lavora saltuariamente... per esempio, da adesso per un annetto ha una piccola entrata di sicuro, però poi non si sa...! a settembre comunque dovrebbe essere iscritta all'albo degli psicologi, e speriamo trovi un buon lavoro....! io col mio lavoro che va così così... e con la cassa integrazione che almeno una settimana al mese mi fanno fare....! e con la macchina ancora da finire di pagare...!! da manicomio eh?? le stesse cose che abbiamo detto con la mia donna, però io ho 31 anni, lei 27...! se andiamo avanti con la storiadi apsettare tempi migliori, siamo vecchi e ancora siamo dai nostri genitori!! vogliamo provare!! i nostri genitori ci aiuteranno quando saremo in difficoltà, sperando in tempi migliori!! e io da domani vado a cercare qualche lavoretto per arrotondare!!!
                  condivido in pieno
                  apparire è più importante di essere....

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    fate bene a provare ma i sacrifici vista la situazione saranno molti, per esperienza però è meglio buttarsi perchè convivere è la prova definitiva per cosi dire, star insieme ognuno a casa sua anche se può sembrare una banalità è più "facile"...

                    In bocca al lupo

                    PS mercoledì cambio le gomme, finalmente ste S drive son finite e metto le Hankook v12, dubbioso sul disegno e il relativo rumore di rotolamento anche se chi le ha, (massy in primis) e i commenti sui vari siti di prova delle gomme mi smentiscono, per di più le ho trovate montate ad un prezzo favoloso, 69 euro....
                    Year to year, in words and deed
                    In all this chaos the trace of clarity

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                      giorno ragazzi!! ho appena messo in vendita il kat!! 100euro!! speriamo di venderlo!!!

                      sapete la novità: a settembre io e la mia ragazza abbiamo deciso di andare in affitto!! è da pazzi, me ne rendo conto....!! lei lavora saltuariamente... per esempio, da adesso per un annetto ha una piccola entrata di sicuro, però poi non si sa...! a settembre comunque dovrebbe essere iscritta all'albo degli psicologi, e speriamo trovi un buon lavoro....! io col mio lavoro che va così così... e con la cassa integrazione che almeno una settimana al mese mi fanno fare....! e con la macchina ancora da finire di pagare...!! da manicomio eh?? le stesse cose che abbiamo detto con la mia donna, però io ho 31 anni, lei 27...! se andiamo avanti con la storiadi apsettare tempi migliori, siamo vecchi e ancora siamo dai nostri genitori!! vogliamo provare!! i nostri genitori ci aiuteranno quando saremo in difficoltà, sperando in tempi migliori!! e io da domani vado a cercare qualche lavoretto per arrotondare!!!
                      non condivido, o le cose si fanno "davvero da soli" altrimenti si sarà sempre legati ad altri...senza contare che, senza lavori sicuri (mi spiace per voi ma non pensare che gli psicologi lavorino tanto e bene) è un salto nel vuoto per la miriade di spese che avrete...auguri

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                      fate bene a provare ma i sacrifici vista la situazione saranno molti, per esperienza però è meglio buttarsi perchè convivere è la prova definitiva per cosi dire, star insieme ognuno a casa sua anche se può sembrare una banalità è più "facile"...

                      In bocca al lupo

                      PS mercoledì cambio le gomme, finalmente ste S drive son finite e metto le Hankook v12, dubbioso sul disegno e il relativo rumore di rotolamento anche se chi le ha, (massy in primis) e i commenti sui vari siti di prova delle gomme mi smentiscono, per di più le ho trovate montate ad un prezzo favoloso, 69 euro....
                      guarda, rumore di rotolamento non è così eccessivo ma prima avevo quello schifo di Conti Premium Contact quindi ti lascio immaginare io tutto sommato mi trovo bene, invecchiando sono un pò peggiorate ma vanno ancora bene....ma appena posso provo RE002
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X