Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    dai non litigare con le h, che ti hanno fatto di male?
    minchia ho fatto una strage effettivamente

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    si, ho notato anche io che risente molto del caldo e dell'umido

    iHo sono a circa 2500 km

    Mentina, dove vai in Toscana? Così vengo a spaccarti il viso

    ti aspetto

    cmq siamo a San Lorenzo di Moriano Lucca abbiamo affittato una villa con piscina



    giorno


    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      San Lorenzo di Moriano, mi ci vuole 15 minuti da casa
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        Boh Massy a quel prezzo non ci ho nemmeno pensato e ho ordinato al volo, vedremo come si comportano dai
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          sicuramente bene, ci sono milioni di recensioni solo positive !!!
          sera a tutti
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
            Boh Massy a quel prezzo non ci ho nemmeno pensato e ho ordinato al volo, vedremo come si comportano dai
            no no hai fatto bene, sopratutto da fresche io le trovo mooooolto buone!! però le RE002 non me le faccio scappare, per una volta che c'è una gomma cazzuta nella mia misura
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
              giorno ragazzi!! ho appena messo in vendita il kat!! 100euro!! speriamo di venderlo!!!

              sapete la novità: a settembre io e la mia ragazza abbiamo deciso di andare in affitto!! è da pazzi, me ne rendo conto....!! lei lavora saltuariamente... per esempio, da adesso per un annetto ha una piccola entrata di sicuro, però poi non si sa...! a settembre comunque dovrebbe essere iscritta all'albo degli psicologi, e speriamo trovi un buon lavoro....! io col mio lavoro che va così così... e con la cassa integrazione che almeno una settimana al mese mi fanno fare....! e con la macchina ancora da finire di pagare...!! da manicomio eh?? le stesse cose che abbiamo detto con la mia donna, però io ho 31 anni, lei 27...! se andiamo avanti con la storiadi apsettare tempi migliori, siamo vecchi e ancora siamo dai nostri genitori!! vogliamo provare!! i nostri genitori ci aiuteranno quando saremo in difficoltà, sperando in tempi migliori!! e io da domani vado a cercare qualche lavoretto per arrotondare!!!
              Per quanto riguarda il kat ti auguro che vada meglio che a me...Io ho ancora il mio stock, con 1800 km percorsi, in vendita a 150 euro molto trattabili che ormai temo che rimarrà in garage ancora per molto...
              Anzi se riesci a venderlo su qualche forum che non sia l'Abarth Club Italy,il GPC e l'Alfa Mito Club fammelo sapere.

              Per quanto riguarda invece la convivenza è un passo importante e in effetti questo è uno dei momenti peggiori sopratutto viste le vostre situazioni lavorative.E' anche vero che capisco il tuo discorso,se alla fine non vi buttate non riuscirete mai realizzare nulla...
              Vi auguro che le cose vadano nel verso giusto!

              Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
              fate bene a provare ma i sacrifici vista la situazione saranno molti, per esperienza però è meglio buttarsi perchè convivere è la prova definitiva per cosi dire, star insieme ognuno a casa sua anche se può sembrare una banalità è più "facile"...

              In bocca al lupo

              PS mercoledì cambio le gomme, finalmente ste S drive son finite e metto le Hankook v12, dubbioso sul disegno e il relativo rumore di rotolamento anche se chi le ha, (massy in primis) e i commenti sui vari siti di prova delle gomme mi smentiscono, per di più le ho trovate montate ad un prezzo favoloso, 69 euro....
              Non ti sono piaciute le Sdrive?
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                San Lorenzo di Moriano, mi ci vuole 15 minuti da casa
                allora puoi darmi qualche consiglio se c'è qualche posto bello in zona per la sera


                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  in estate ti consiglio di puntare la versilia, zona Forte dei Marmi e dintorni molti locali e molto fauna, sia locale che estera
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    Mentina, dovevi comprare l'Aprilia SRV 850! Ne ho uno parcheggiato davanti a dove sto cenando, è uno spettacolo! E costa 9500 euro
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      molto meglio la Brutale 675....almeno è una vera moto e non va solo sul dritto
                      Ultima modifica di Massy84; 30-07-2012, 19:16.
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X