Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    io ho problemi solo a mettere la seconda di cattiveria...
    per il resto non mi lamento... è una schifezza in generale... ma sta facendo il suo lavoro

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      bye bye GP!



      ufficialmente trapassata!

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        giorno!! sapete che anche sulla mia a freddo la terza impunta un pò?? appena si scalda però tutto ok!! credo che sostituirò anch'io l'olio!! qual'è l'olio da mettere che dite??
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          Bye Bye GP!

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            buonasera a tutti !!! foto con Gpa ...tenuta come nuova....dentro era immacolata!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
              giorno!! sapete che anche sulla mia a freddo la terza impunta un pò?? appena si scalda però tutto ok!! credo che sostituirò anch'io l'olio!! qual'è l'olio da mettere che dite??
              ma quanti km hai? Anni?
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                ma quanti km hai? Anni?
                marzo 2010 con 34.000km!! poco, lo so...! però boh...! ripeto, impunta leggermente a macchinafredda (solo da 2° a 3°)!! e poi ho noitato che, sempre a macchina fredda, quando togli la retromarcia e lasci il cambio, ci mette un pò più del dovuto a tornare nella posizione di folle....! come se la leva si muovesse a fatica!! fatti pochi km, tutto torna ok!! la terza entra che è un amore, e la leva, togliendo la retromarcia e lasciandola, torna a folle in un baleno!!!

                buon ferragosto a tutti comunque....!!!!!!
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
                  Fortuna te che mandi avanti l'Itaglia....

                  ragazzi 10/11 novembre c'è il motor fest al mugello. Che ne dite di organizzarci e vederci li? io vado sicuro a girare...
                  io quel week-end lavoro...
                  se è per un ritrovo... gli speed day a monza? ma forse è molto più imbucato che non al mugello...

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    A freddo la retromarcia gratta quando la inserite?
                    -

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
                      io quel week-end lavoro...
                      se è per un ritrovo... gli speed day a monza? ma forse è molto più imbucato che non al mugello...
                      lo so, ma per me monza sono un pozzo di km e poi ci ho già girato...
                      pensavo il Mugello,perché la pista é "vicina" per tutti e poi é molto più divertente! Io per il 10/11 ci sono,se qualcuno viene sono contento!
                      apparire è più importante di essere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X