Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    tante novità quà !!!!!!!!!!!
    potendomela permettere, una Giulietta QV proprio schifo non mi farebbe !!!!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      perchè pensi che attualmente ci siano conce che ti "scambiano" una GPA con una metano???
      bè, varrà qualcosa la mia ancora no?? ovviamnete ic rimetterei, questo lo so...!!

      - - - Aggiornato - - -

      ragazzi, ma possibile che non ci sta un sistema per muoversi senza spendere un patrimonio?? esempio...: a me servirebbe qualcosa per girare dentro città e periferia limitrofa...! pensavo ad una minicar elettrica...! che ne dite?? ovviamente usata e a poco prezzo...!! potrebbe essere un idea??
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        elettrico e poco prezzo, non mi pare ci siano ....... ma non ne sò molto in merito.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
          bè, varrà qualcosa la mia ancora no?? ovviamnete ic rimetterei, questo lo so...!!

          - - - Aggiornato - - -

          ragazzi, ma possibile che non ci sta un sistema per muoversi senza spendere un patrimonio?? esempio...: a me servirebbe qualcosa per girare dentro città e periferia limitrofa...! pensavo ad una minicar elettrica...! che ne dite?? ovviamente usata e a poco prezzo...!! potrebbe essere un idea??
          valere vale ma pochissimi conce ti prenderebbero in permuta ora una GPA sapendo che non la venderebbero. Per muoversi ci sono mille mezzi: mezzi pubblici, bicicletta, scooter...minicar elettriche, oddio...a sto punto una Twizy ma tanto poco non costa, meglio uno scooter
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            buongiorno..
            alla fine mi sono deciso ho firmato per la giulietta 1.4 170cv
            non piacerà a tutti ma a me si anche la ds4 è un bel mezzo ma nel complesso mi conviceva di più la giulietta..
            grazie a tutti per i consigli..ho ecceduto forse un po con l'offtopic..

            Ultima modifica di Stefano87; 25-08-2012, 12:04.

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              buongiorno..
              alla fine mi sono deciso ho firmato per la giulietta 1.4 170cv
              non piacerà a tutti ma a me si anche la ds4 è un bel mezzo ma nel complesso mi conviceva di più la giulietta..
              grazie a tutti per i consigli..ho ecceduto forse un po con l'offtopic..
              [qimg]http://oi46.tinypic.com/2drfadi.jpg[/qimg]
              Auguri per il nuovo mezzo

              A me piace
              -

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                grazie! speriamo bene!!per sicurezza ho preso la garanzia di 5 anni..

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  arrivato in paradiso..... iniziano le ferie!!!
                  apparire è più importante di essere....

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                    buongiorno..
                    alla fine mi sono deciso ho firmato per la giulietta 1.4 170cv
                    non piacerà a tutti ma a me si anche la ds4 è un bel mezzo ma nel complesso mi conviceva di più la giulietta..
                    grazie a tutti per i consigli..ho ecceduto forse un po con l'offtopic..
                    [qimg]http://oi46.tinypic.com/2drfadi.jpg[/qimg]
                    come detto l'importante è che piaccia a te non avrei cmq mai scelto quella motorizzazione, risulta moooolto poco sportiva come erogazione e i consumi sono alti anche in autostrada, meglio il JTDm2 sopratutto se fai così tanti km come hai detto tempo fa
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Io ci ho provato mesi fa a vendere la GPA... ancora è con me
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X