Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    manuale sono tradizionalista

    il vantaggio della ds3 è che vende bene, la ds4 un po' meno..vabbè che anche la giulietta 1.4 170cv non credo faccia grandi numeri..
    di sicuro non mi andrà bene come la punto presa con 26000km a 7500€ trapassata e venduta a 5900 con 76000km dopo due anni!
    Ultima modifica di Stefano87; 26-08-2012, 20:18.

    Commenta


    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      altra settimana ad Asti, la Gpa è a casa a prendere polvere, c'avrò fatto 200 km da maggio, forse neanche
      Ultima modifica di Bastinchio; 27-08-2012, 08:00.
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        giorno

        anche io la t-jet l'ho tirata fuori venerdi sera per fargli fare un giretto.. avrà fatto 200 km quest'estate


        Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          sera

          io ho fatto circa 900km questo mese con la punto, giusto perchè l'ho venduta il 13

          assicurazione giulietta con minicasco 1500€/anno
          Ultima modifica di Stefano87; 27-08-2012, 18:24.

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            ellamadonna!! in che classe sei??
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
              giorno

              anche io la t-jet l'ho tirata fuori venerdi sera per fargli fare un giretto.. avrà fatto 200 km quest'estate
              questo mese ho fatto 4 mila km scarsi con la corsa .......

              Oggi rientrato a Milano e trasferito definitivamente nella nuova casa, per fortuna non c'è il caldo che mi immaginavo.

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              sera

              io ho fatto circa 900km questo mese con la punto, giusto perchè l'ho venduta il 13

              assicurazione giulietta con minicasco 1500€/anno
              buono, io ero di media 1200-1300 annui con la punto ....metti quei pochi mila euro di valore in più per incendio e furto e torna il conto
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                sera boys, io spendo 750 annui con furto e incendio atti vandalici ecc ecc
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  con la punto ero a 900€, con le stesse condizioni..rca, furto, incendio atti vandalici ripristino airbag ecc.. con la giulietta 1280..
                  però il primo anno preferisco fare anche la mini kasco..non si sa mai..e sono 220€ in più..
                  1a classe però ho assicurato la mia prima auto 2 anni fa..quindi non ho tutto l'attestato di rischio completo e ho meno di 26 anni..anche se non so quanto cambi..
                  comunque avevo chiesto per un 320d del 2009 ed erano 2000€ tondi senza minicasco!

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    vabbè la minikasco dovrebbe essere la collisione, te la fanno pagare cara!!
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Io con la Bravo dovrei essere sui 440 solo RCA..
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X