Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    La targa aimhè nn la ricordo tutta ma solo le prime due lettere e l'auto nn l'ho riconosciuta ma era un auto anni 60 due posti cabrio, oggi mi chiamerà la Polizia e vedremo se hanno novità
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • #62
      Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      ritieniti fortunato a pagare lo stesso dello scorso anno...!!!
      appunto, visto che ogni anno aumentano le tariffe a prescindere, già rimanere stabili è un buon risultato ...
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #63
        Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi!
        Ieri ero con la morosa e joker in macchina verso lo Stelvio per far una passeggiata quando un tedesco con un'autostorica è arrivato lunghissimo ad una curva a gomme fumanti e mi ha picchiato dentro al posteriore sinistro, risultato, scoppiato un tubo in treccia anteriore destro che ha divelto la cuffia, ovviamente ho perso tutto il liquido dei freni....
        La carrozzeria sarà un 400 euro di danni minimo ma c'è un problema, il crucco dopo un primo momento nel quale si è assunto le sue colpe mi ha dato il suo nome e cognome e numero fisso mentre io mettevo il triangolo dietro la curva è scappato!

        Ho provato a inseguirlo ma dopo 4 curve in discesa sullo Stelvio son rimasto senza freni ovviamente e mi son dovuto fermare.
        In serata son riuscito anche se senza freni a farmi 35 km di cui 15 in piene curve in discesa

        Lui era convinto che cn i nostri dati rispettivamente in assicurazione avremmo sistemato tutto, io ho chiamato la Polizia che lo sta cercando tramite il raduno al quale si suppone fosse partecipe, io ieri sera con un interprete ho chiamato in Germania e chiesto il numero del cell alla moglie del crucco che ovviamente non ha acconsentito, ho lasciato il mio ma da ieri sera nessuna novità...
        Che Strunz!

        Sera!
        Capo Branco del Club Punto 75
        The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

        Commenta


        • #64
          Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
          ok allora!! aspetto la foto!!! per la puzza tranquillo...!! è normale!!! a te "spernacchia" nel cambio marcia??
          Sinceramente non spernacchia,;per il momento ho notato solo un sound più cupo.

          Comunque le foto sono queste,spero che si riesca a capire qualcosa:

          http://imageshack.us/photo/my-images/7/dscn5166x.jpg/
          http://imageshack.us/photo/my-images/513/dscn5165.jpg/

          Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi!
          Ieri ero con la morosa e joker in macchina verso lo Stelvio per far una passeggiata quando un tedesco con un'autostorica è arrivato lunghissimo ad una curva a gomme fumanti e mi ha picchiato dentro al posteriore sinistro, risultato, scoppiato un tubo in treccia anteriore destro che ha divelto la cuffia, ovviamente ho perso tutto il liquido dei freni....
          La carrozzeria sarà un 400 euro di danni minimo ma c'è un problema, il crucco dopo un primo momento nel quale si è assunto le sue colpe mi ha dato il suo nome e cognome e numero fisso mentre io mettevo il triangolo dietro la curva è scappato!

          Ho provato a inseguirlo ma dopo 4 curve in discesa sullo Stelvio son rimasto senza freni ovviamente e mi son dovuto fermare.
          In serata son riuscito anche se senza freni a farmi 35 km di cui 15 in piene curve in discesa

          Lui era convinto che cn i nostri dati rispettivamente in assicurazione avremmo sistemato tutto, io ho chiamato la Polizia che lo sta cercando tramite il raduno al quale si suppone fosse partecipe, io ieri sera con un interprete ho chiamato in Germania e chiesto il numero del cell alla moglie del crucco che ovviamente non ha acconsentito, ho lasciato il mio ma da ieri sera nessuna novità...

          Mi spiace per quello che ti è successo...
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • #65
            Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            Che bastardo il tipo
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
              null
              Fatta
              -

              Commenta


              • #67
                Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                che bastardo sì..

                Commenta


                • #68
                  Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                  Sinceramente non spernacchia,;per il momento ho notato solo un sound più cupo.

                  Comunque le foto sono queste,spero che si riesca a capire qualcosa:

                  http://imageshack.us/photo/my-images/7/dscn5166x.jpg/
                  http://imageshack.us/photo/my-images/513/dscn5165.jpg/
                  ma com'è allora che la mia spernacchia di brutto?? al rilascio gas, per il cambio marcia, anche andando pianissimo, si sentono mille piccoli scoppiettii... tipo una pernacchia appunto!! ma tu hai il mio stesso scarico?? down con kat, centra omolaga e finale omologa??

                  per le foto, domattina controllo sulla mia...!!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    spernacchia o rombeggia?

                    anche la mia in rilascio...anzi in rilascio quando vado piano, "rombeggia" o spernacchia.. a seconda se stai ascoltando da dentro la macchina o da dietro lo scarico....
                    è normale...

                    farò un video se vuoi così valuti se è lo stesso o la tua spernacchia nel vero senso della parola.

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      buondì....
                      dalla polizia nessuna novità, e il tipo non si è fatto vivo, il tubo dei freni l'ho cambiato ma ne ho messo uno in gomma normale pèrchè in treccia dovevo ordinarlo e nn ho tempo, la macchina ora frenando a fondo tende a tirare a sinistra, dove ho il tubo in treccia ma per ora resta cosi, poi ho riprendo un altro tubo in treccia o cambio il restante con uno in gomma...

                      Per la carrozzeria, sto weekend c'è il motoraduno dello stelvio al mio paese, quindi almeno 15000 iscritti
                      e circa un 25/30mila persone in giro in un paese con 5000 anime si e no in tutto il comune, la parcheggerò nel posto sbagliato e lunedì andrò in assicurazione
                      Ultima modifica di T-Jet; 29-06-2012, 07:57.
                      Year to year, in words and deed
                      In all this chaos the trace of clarity

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X