Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente !!

    Cmq subito non ci credevo ma tira fino vicino ai 7000 ! Prima dopo i 6000 e qualcosa scendeva di botto ora un 500giri in più li ha tutti anche se io più che a 4/4500 non cambio nel uso normale che ne faccio
    Ma fa sempre piacere tirare 2 marce ogni tanto
    ottimo,praticamente va come la mia....
    A 7000 in IV marcia fa 215 a tachimetro....percui se cambi un po prima sarai già oltre i 200,velocità che raggiunge in V con auto stock!
    apparire è più importante di essere....

    Commenta


    • Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Mentina, posta il grafico, delle tue parole non mi fido

      ps : ma Massy che fine ha fatto? Da un mese non entra sul forum per non parlare di Roby
      Massy non lo so,Roby lo sento qualche volta su fb!
      apparire è più importante di essere....

      Commenta


      • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        dai, per favore, non iniziamo a dire che ora l'auto ha giri utili fino a 7mila perché mi viene da ridere
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          Appena riesco vi posto la rullata!!! Ma son ancora senza internet a casa

          Cmq basti dipende cosa si intende per giri utili!! Diciamo che se prima a 6000 scendeva di botto ora fino a 6500 senti che c'è ancora motore , non è che spinge come a 5000


          Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

          Commenta


          • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            Prova



            Se funziona oggi faccio una foto al grafico e ve la posto


            Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

            Commenta


            • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              Scusate ma con l'iPhone non riesco a far di meglio

              Prima rullata con macchina "stock"



              Seconda rullata con mappa


              Comparativa tra prima e dopo


              Avanti con gli insulti


              Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

              Commenta


              • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                Cosa non mi piace e la coppia così "spigolosa" infatti mi ha detto di provare così e che se non mi piace ne la corregge ... Vorrei una curva un po' poi morbida!


                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  l'incremento è abbastanza netto, a parte quel piccolo spigolo di vuoto, non mi garba che hai le stesse identiche linee di prima traslate e basta .........bò
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    Mi è stato detto che più di così sul 120 non si può fare! Se voglio una coppia più spalmata devi mettere turbina 155 e sensori ho telefonato sta sera
                    son passato dal mio mecca sta sera glielo fatta provare senza fargli vedere le rullate e mi ha detto che spara tanto in basso di coppia e ha un po' di vuoto in mezzo.. Appunto come il grafico! Sabato mattina mi porta da un suo mappatore e vedi cosa mi dice lui, per capire se è realmente impossibile fare una mappa diversa da quella che mi ha fatto Biesseracing o se mi hanno detto una palla! In più Se riesco la rullo anche sul suo banco per avere un paragone


                    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                    Commenta


                    • Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Scusa, ma guardando i grafici... mi spieghi come puoi dire che ha più allungo? è praticamente la stessa curva di prima, solo traslata in alto
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X