Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    dal video si capisce poco però .......
    live è sempre un altra cosa !!!
    eh lo so...!! m non credoche elefantino mi raggiungerà per sentire il borbottio...!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • #82
      Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      penso che nessuno lo farà !!!!!!!!
      Un saluto a tutti !!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #83
        Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        salve gente!! di nuovo on line!!! meno male!!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #84
          Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          salve gente
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • #85
            Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            Buondì.

            Prima o poi farò il video
            Sti giorni son troppo caldi e più che altro afosi per fare qualsiasi cosa...gli abitanti della pianura padana mi comprenderanno...
            ieri mattina c'era addirittura una nebbia che non si vedeva ad un palmo dal naso talmente era umido = non si respira!.

            Poi, ho deciso di provare un po' di oldschool e un po' alla "Velocità Massima" ho comprato questo:

            Cercavo un rubinetto stupidissimo ma non trovandolo... e trovandolo a "poco" sulla baia... non vedo l'ora che arrivi

            Prima de giudicare premetto che l'elettronica non mi ha mai aiutato a tenere una buona pressione ad alti giri...
            quindi volevo provare con questo ad avere IL valore giusto
            Unito alla wideband e diagnosi spero in un buon risultato

            vedrò di verificare che ci sia un reale guadagno di prestazioni rispetto ai "rischi" dell'aumentare la pressione..
            se il gioco non vale la candela ovviamente tolgo tutto

            per il resto, se avete consigli dite pure
            Ultima modifica di minage; 02-07-2012, 15:05.

            Commenta


            • #86
              Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
              Buondì.

              Prima o poi farò il video
              Sti giorni son troppo caldi e più che altro afosi per fare qualsiasi cosa...gli abitanti della pianura padana mi comprenderanno...
              ieri mattina c'era addirittura una nebbia che non si vedeva ad un palmo dal naso talmente era umido = non si respira!.

              Poi, ho deciso di provare un po' di oldschool e un po' alla "Velocità Massima" ho comprato questo:
              [qimg]https://www.jdmcenter.com/cdn/400/turbo-boost-controller-black-civic-si-ep3-02-05-04-03.jpg[/qimg]
              Cercavo un rubinetto stupidissimo ma non trovandolo... e trovandolo a "poco" sulla baia... non vedo l'ora che arrivi

              Prima de giudicare premetto che l'elettronica non mi ha mai aiutato a tenere una buona pressione ad alti giri...
              quindi volevo provare con questo ad avere IL valore giusto
              Unito alla wideband e diagnosi spero in un buon risultato

              vedrò di verificare che ci sia un reale guadagno di prestazioni rispetto ai "rischi" dell'aumentare la pressione..
              se il gioco non vale la candela ovviamente tolgo tutto

              per il resto, se avete consigli dite pure
              Però occhio non dare troppa prex ...poi con sto caldo specialmente....che sti manettini in mani inesperte fanno danni....per avere poca robba in più...
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • #87
                Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                a milano timida pioggerella oggi ....
                ora è ancora più afoso...
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #88
                  Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                  si infatti... forse ci capiamo male perchè usiamo termini diversi!! è un borbottio infatti...!! comunque appena ho un secondo farò un video così ci leviamo ogni dubbio!!!
                  Allora se parli di borbottio lo fa anche la mia e personalmente mi piace davvero molto!

                  Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                  eh lo so...!! m non credoche elefantino mi raggiungerà per sentire il borbottio...!!
                  Direi che è piuttosto difficile nonostante questo Weekend sia a Gubbio,quindi piuttosto vicino al posto dove vivi.

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  a milano timida pioggerella oggi ....
                  ora è ancora più afoso...
                  Da me invece bel temporale nel pomeriggio che ha rinfrescato decisamente!
                  ---------------------------------------------------


                  ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    che culo ......!!!
                    Stasera finalmente mi arriva la moto, almeno da domani respiro un pò d'aria .......in faccia
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      che culo ......!!!
                      Stasera finalmente mi arriva la moto, almeno da domani respiro un pò d'aria .......in faccia
                      l'estate e' la stagione perfetta per andare in moto /scoooter...si sta da dio e non si vorrebbe mai scendere...ah Buona sera a tutti Gp-isti!!! ....oh in questi giorni il Gp clima e' davvero una manna dal cielo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X