Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motorizzazione giulietta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motorizzazione giulietta

    Ragazzi scusatemi ma volevo porvi una domanda, la motorizzazione della giulietta 1.6 105cv mjet, è PSA o di produzione fiat?!? parlo di immatricolazioni del 2011!
    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi ma volevo porvi una domanda, la motorizzazione della giulietta 1.6 105cv mjet, è PSA o di produzione fiat?!? parlo di immatricolazioni del 2011!
    grazie
    È produzione fpt: basamento in ghisa,castelletto cammes separato dalla testa con distribuzione ad ingranaggi. Il psa in confronto sembrerebbe superiore con il suo basamento in alluminio e distribuzione cammes a catena, in realtà fa schifo ed è debolissimo di bielle e supporti banco.

    Commenta


    • #3
      Re: motorizzazione giulietta

      tutti i mjet normali 1.3-1.6-1.9-2.0 sono Fiat
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: motorizzazione giulietta

        http://it.wikipedia.org/wiki/Motore_Multijet
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • #5
          Ma quante boiate han scritto su stupidopedia? Non sanno neanche la differenza tra un 8140.43s ed un f1ae0481x / f1ce...

          Commenta


          • #6
            Re: motorizzazione giulietta

            Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
            È produzione fpt: basamento in ghisa,castelletto cammes separato dalla testa con distribuzione ad ingranaggi. Il psa in confronto sembrerebbe superiore con il suo basamento in alluminio e distribuzione cammes a catena, in realtà fa schifo ed è debolissimo di bielle e supporti banco.
            per distribuzione ad ingranaggi che intendi?!?! e il castelletto cammes separato....?!
            sai dove posso trovare qualche spaccato o qualche info tecnica in merito?!
            ho fatto questa domanda perchè mi avevano detto che la bravo monta il 1.6 PSA! però leggendo mjet mi sembrava strano!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggio
              per distribuzione ad ingranaggi che intendi?!?! e il castelletto cammes separato....?!
              sai dove posso trovare qualche spaccato o qualche info tecnica in merito?!
              ho fatto questa domanda perchè mi avevano detto che la bravo monta il 1.6 PSA! però leggendo mjet mi sembrava strano!!
              Ti han detto una cosa sbagliata. I motori di punto-bravo-giulietta-ecc sono tutti fiat. Con distribuzione cammes ad ingranaggi s'intende quando una cammes trascina l'altra tramite un ingranaggio a denti obliqui. Con castelletto separato s'intende quando la testa è completamente separata dal supporto cammes, i psa ad esempio hanno le cammes che poggiano direttamente sulla testa, mentre sui fiat sono montati su un castelletto indipendente. Spaccati e quote le trovi su e-per

              Commenta


              • #8
                Re: motorizzazione giulietta

                Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
                È produzione fpt: basamento in ghisa,castelletto cammes separato dalla testa con distribuzione ad ingranaggi. Il psa in confronto sembrerebbe superiore con il suo basamento in alluminio e distribuzione cammes a catena, in realtà fa schifo ed è debolissimo di bielle e supporti banco.
                We we we! Un po' di rispetto per il bellissimo DV6!
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • #9
                  Re: motorizzazione giulietta

                  Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
                  Ti han detto una cosa sbagliata. I motori di punto-bravo-giulietta-ecc sono tutti fiat. Con distribuzione cammes ad ingranaggi s'intende quando una cammes trascina l'altra tramite un ingranaggio a denti obliqui. Con castelletto separato s'intende quando la testa è completamente separata dal supporto cammes, i psa ad esempio hanno le cammes che poggiano direttamente sulla testa, mentre sui fiat sono montati su un castelletto indipendente. Spaccati e quote le trovi su e-per
                  ti ringrazio! sei veramente gentile!! scusa ma per cammes che trascina l'altra intendi i due alberi in testa collegati tra loro da ingranaggi e non dalla cinghia?!?! ho provato a vedere gli spaccati sul sito da te postato ma non mi da nulla! solo versioni del 2005!! non è che te per caso puoi postarmi qualcosa?! io intanto cerco in giro!
                  ti ringrazio
                  Ultima modifica di david2; 07-08-2012, 12:15.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X