annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500 Novitec Turbo 1.4.......Megasquirt??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 500 Novitec Turbo 1.4.......Megasquirt??????

con una consistente pulita per quanto riguarda l'estetica, dei cerchi da massimo 7 pollici e degli interni piu discreti potrebbe ambire ad essere la cinquecento definitiva !
    E se lo dice il mazz...

Commenta

Che era per uso stradale lo supponevo, mi sono spiegato male

Chiedevo se ti interessava avere un'auto da solo dritto e spari oppure che ti permetta di divertirti fra le curve

Cmq l'auto è targata italiana? perchè con quei cerchi così sporgenti al posteriore non è che passi tanto inosservato
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

bellissima davvero complimenti.......mi ricorda un pò tempi passati negli anni d'oro delle elaborazioni

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

Chiedevo se ti interessava avere un'auto da solo dritto e spari oppure che ti permetta di divertirti fra le curve

Cmq l'auto è targata italiana? perchè con quei cerchi così sporgenti al posteriore non è che passi tanto inosservato
        se è una 500 Novitec ha tutto omologato a libretto

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Che io sappia la 500 Novitec è così

E non mi sembra abbia ruote che sporgono 5 cm
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Beh si con queste ruote normale che non ci vado su strada....su strada ho dei barracuda 7x15 che voglio sostituire con dei bbs da 8x15 in quanto la larghezza dei parafanghini modificati al posteriore e all'anteriore mi permettono di montare questa misura......per intenderci i cerchi in foto sono stati usati solo per qusalche raduno statico e per la prova su elaborare....

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
            con una consistente pulita per quanto riguarda l'estetica, dei cerchi da massimo 7 pollici e degli interni piu discreti potrebbe ambire ad essere la cinquecento definitiva !

Beh non è così pesante come supponi.....ha solo un kit abarth più un paraurti anteriore per nulla appariscente.Poi è questione di gusti

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

No nulla di tutto questo però in pista ha girato in passato.

- - - Updated - - -

[qimg]http://i49.tinypic.com/21jdlyr.jpg[/qimg]

Per interderci questi sono cerchi 9jx14 con pneumatici 225/35/14 (misure non esistenti in Italia) usati solo per raduni statici.

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              bellissima davvero complimenti.......mi ricorda un pò tempi passati negli anni d'oro delle elaborazioni

- - - Aggiornato - - -

se è una 500 Novitec ha tutto omologato a libretto
              Grazie, si è omologata a libretto il proprietario era il proprietario della speedcars che ora non esiste piu come novitec Italia.

Commenta

circa 10 anni fà giravano in zona una 500Novitec ed una 600 Novitec con cerchi simili, doppio scarico,ecc tutto rigorosamente omologato a libretto............però provenivano dalla Germania.

ad essere più precisi poi la Novitec omologava si le 500/600 turbo ma col 1.1 non con il 1.4 della GT.......in questo caso quindi si tratta di una cosa aggiuntiva..........come potevano essere anche quei cerchi.
                Ultima modifica di fabryh; 21-12-2012, 11:21.

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  circa 10 anni fà giravano in zona una 500Novitec ed una 600 Novitec con cerchi simili, doppio scarico,ecc tutto rigorosamente omologato a libretto............però provenivano dalla Germania.

ad essere più precisi poi la Novitec omologava si le 500/600 turbo ma col 1.1 non con il 1.4 della GT.......in questo caso quindi si tratta di una cosa aggiuntiva..........come potevano essere anche quei cerchi.
                  Tu di dove sei?
                  Allora in origine la mia 5 era gialla con cerchi modello novitec 7x15 (Modello quasar 2 a canale rovesciato) poi passato a 1242 turbo 150 cv circa poi attualmente con 1.4 gt e cerchi sempre 7x15 ma Barracuda omologati a libretto con pneumatici 195/45/15.
                  In Italia di 500 novitec ce ne sono pochine, turbo non novitec parecchie come ad esempio una in sardegna a 2500 euro con il motore da me fornito.

Commenta

Originariamente inviato da RobyTurbo72 Visualizza il messaggio
                    Tu di dove sei?
                    Allora in origine la mia 5 era gialla con cerchi modello novitec 7x15 (Modello quasar 2 a canale rovesciato) poi passato a 1242 turbo 150 cv circa poi attualmente con 1.4 gt e cerchi sempre 7x15 ma Barracuda omologati a libretto con pneumatici 195/45/15.
                    In Italia di 500 novitec ce ne sono pochine, turbo non novitec parecchie come ad esempio una in sardegna a 2500 euro con il motore da me fornito.
                    quelle di cui parlo giravano in zona Roma....anche se io stò 60km più ad ovest

cmq vero di 500 Novitec vere ce ne sono davvero poche.....anche di 600.....su una che dovrebbe ancora girare in nord italia c'è montata sotto la IHI originale della mia GT

ps mi ricordo anche quella che fece alla fine degli anni 90' Mariotti......con motore 1.6 Turbo ed oltre 350cv

cmq tornando in tema...ti hanno fatto sapere qualcosa per la MS??
                    in ogni caso se vuoi ci sono anche altre elettroniche molto valide ed anche superiori per il tuo motore...ad es la Mektronik o DTA.
                    Ultima modifica di fabryh; 21-12-2012, 14:28.

Commenta

sapevo (magari sono le classiche leggende web) che le 500 turbizzate su motore originale erano scandalosamente delicate

Commenta

Sto operando...
                      X