annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500 Abarth , che scarico comprare ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 500 Abarth , che scarico comprare ?

Giorno a tutti

Sto cercando un buono scarico per una 500 Abarth da abbinare ad un Chip Tuning da 160-170cv. Che scarico mi consigliate ? Il Record Monza lo escludo perchè non mi piacciono le 4 uscite sinceramente.

Gli scarichi interessanti che ho trovato fin'ora sono :

- Supersprint ( 2x100mm ) + Tubo Centrale

- G-Tech 270-S

- Akrapovic ( ma senza il sistema Wireless con la valvola )

Re: 500 Abarth , che scarico comprare ?

se cambi solo il finale non avrai praticamente nessuna modifica a livello di prestazioni, qualunque tu scelga
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Naturalmente cambiero' anche il centrale prendendone uno un po' piu' grosso. Quello che piu' mi interessa , è il suono che il finale puo' dare .... qualcuno ha avuto modo di sentire i 3 scarichi da me citati ?

Commenta

finale diretto supersprint e terminaloe supersprint! se non erro la 500A ha già il centrale diretto di serie, ma quello supersprint dovrebbe essere maggiorato!! se puoi evita il modulo aggiuntivo, e fatti fre una bella mappa fatta bene!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Secondo me sono 3 marche molto valide con ottimi sound.
          ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

CIAO io te ne consiglio un altro originale e gli fai il ponte col principale
            TUNING IS NOT A CRIME (SIMONI RACING)

Commenta

il record monza ha il sistema di bypass dopo certi giri ed ha un senso a livello prestazionale........i finalini si cambiano se non ti piacciono le 4 uscite.-----
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                finale diretto supersprint e terminaloe supersprint! se non erro la 500A ha già il centrale diretto di serie, ma quello supersprint dovrebbe essere maggiorato!! se puoi evita il modulo aggiuntivo, e fatti fre una bella mappa fatta bene!!
                quoto...

Commenta

Sto operando...
                X