annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione fiat coupe al registro fiat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iscrizione fiat coupe al registro fiat

innamorato pazzo del fiat coupè da quando ero piccolo..ho 20 anni e con un pò di sacrifici vorrei acquistare un auto..che è la mia passione..sconsigliatissima per gli eccessivi costi di mantenimento..ma ogni volta che giro per qualche usato, anche solo per una vaga curiosità, mi trovo gente che posta coupè 20v 220cv con bollo ridottissimo e assicurazioni ridotti a 200 euro..lo scrivono apertamente visto che loro usufruiscono dei vantaggi fiat.
    ma questi vantaggi implicano sul tipo di utilizzo della macchina?
    devo usarla nei giorno festivi ( ALCUNI DICONO COSI ) o tranquillamente ogni giorno senza problemi ?
    ma poi queste assicurazioni sono veramente cosi ridotte visto che con una seicento pago 700 euro l'anno e in confronto ad un fiat coupè è una cifra esosa ?
    vale la pena oggi acquistarlo con questi vantaggi ?

Re: Iscrizione fiat coupe al registro fiat

le convenzioni assicurative del registro fiat sono sospese da settmebre 2011 mi pare. era arrivata la circolare

cmq non hanno limitazioni sull'uso

prima di acquistarlo cmq chiedi all'assicurazione se un auto gia iscritta, se venduta rimane in convenzione
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

mi sono già informato alle assicurazioni e mi hanno detto di vedere la polizza assicurativa che ha attivato l'ex proprietario per usufruire delle agevolazioni..agevolazioni direi importanti visto che pagano una sciocchezza, ma con l'ostacolo che devo valutare se dove abito io in zone è presente questa assicurazione, altrimenti dovrò assicurarla normalmente. ciò non mi è possibile visto gli eccessivi costi nonostante abbia effettuato il preventivo una persona la quale usufruisce della 1 classe , mai sinistri e patentata da oltre 20 anni..parliamo di cifre che si aggirano intorno le 3 mila euro...e con tutto il rispetto per questa vettura ..non li vale nemmeno anche se lo scopo è quello di valutare un limited edition che ha un gran valore ..e in più nella gamma 20v 220cv sarebbe l'acquisto più completo

Commenta

la zona dove abiti non centra

registro fiat ha delle compagnie assicurative a cui si appoggia sul sito le trovi

se la convenzione "555" è ancora attiva sulle auto iscritte al registro fiat, il prezzo è quello e varia poco da città ad un altra
        FIAT COUPE PASSION

Commenta

va benissimo..ti ringrazio per la disponibilità !

Commenta

Ciao, guarda che tra un po' il problema non si porra' piu' perche' passati i 20 anni di eta' il Fiat Coupe' diventera' storico e quindi iscrivibile ASI, con le agevolazioni di bollo e assicurazione di tutte le altre auto storiche.

Commenta

sisi di questo ne ero al corrente..solo che io ho 21 anni e faccio sacrifici da quando ho finito la scuola per averlo..lavoro si ma a giorni alternati e non mi permette di pagare un assicurazione "normale " visto le cifre esose uscite fuori dai preventivi..con un bollo che sfiora le 600 euro..chi lo vende usufruisce di queste agevolazioni volevo saperne di piu..come il passaggio di proprietà ridotto l assicurazione pure e il bollo anche..a quanto si aggirano queste cifre, se c'è una tassa annuala..giusto per farsi i cosiddetti conti in tasca

Commenta

chiedi direttamente a rfi

anche se non ci sono più le convenzioni di una volta magari hanno forti sconti

per il passaggio di proprietà non esistono sconti di nessun tipo e per il bollo dipende dalla regione (e solo se auto è STORICA o lista chiusa RFI)
                FIAT COUPE PASSION

Commenta

chiunque paga max 400 euro di assicurazione ..comunque farò come dici tu chiederò direttamente al rfi cosi vediamo come risolvere la questione giusto per capirci meglio . grazie

Commenta

Il bollo rimane da pagare, registro fiat o non.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

Commenta

Sto operando...
                    X