Messaggio originariamente postato da guyver2 la turbina è in piena pressione a intorno hai 3200 3500 .. ma è gia caria intorno hai 2800 .. ma poca robba! .. la turbina comincia a caricare hai 2200 circa .. a 2500 si comcincia a sentire un legera spinta e poi da i 3200 in su ho tutta la coppia!
ok...mi hai confermato quello che dicevo prima io...hai praticamente quasi lo stesso utilizzo di quello che ho io con un T3 enorme! pergiunta su un turbo16 che in basso è piu' pigro.... questo si spiega il perchè hai sverniciato di brutto l'integra....a occhio e croce il tuo coupè avra' 250cv almeno...
Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16 ok...mi hai confermato quello che dicevo prima io...hai praticamente quasi lo stesso utilizzo di quello che ho io con un T3 enorme! pergiunta su un turbo16 che in basso è piu' pigro.... questo si spiega il perchè hai sverniciato di brutto l'integra....a occhio e croce il tuo coupè avra' 250cv almeno...
è .. .. be allora in teoria dovrei avere la mappa? .. sai dov'è la centralina che controllo!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Messaggio originariamente postato da guyver2 la turbina è in piena pressione a intorno hai 3200 3500 .. ma è gia caria intorno hai 2800 .. ma poca robba! .. la turbina comincia a caricare hai 2200 circa .. a 2500 si comcincia a sentire un legera spinta e poi da i 3200 in su ho tutta la coppia!
il tuo coupe, se è veramente cosi, non è originale...
io controllerei al volo...
Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
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