a me han detto 1 sparo il sabato e 1 la domenica!se è cosi' non ci penso neanche di regalargli 160 carte per 400m,visto che posso andare solo domanica....cmq provero' a chiamare in autodromo oggi e sentiamo che mi dicono...poi sono alle 9 di mattina...
se vai solo domenica paghi 40€ non 80
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
non ho capito quale macchina ha fatto i 14'1...la punto?
cmq per monza a me piacerebbe provare...certo che se è come ho sentito dire...80€ per 2,ma proprio 2 spari,si posso attaccare su per il...
Non ho scritto da nessuna parte "con poche cose".
Il giusto.....il motore ha pistoni forgiati ed un albero a camme....nessun'altra lavorazione. Turbo, IC, iniettori, pompa benzina, scarico e mappa.
Nessuna lavorazione alla testa, all'albero, al volano, ai condotti, collettori originali, etc.......
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Il giusto.....il motore ha pistoni forgiati ed un albero a camme....nessun'altra lavorazione. Turbo, IC, iniettori, pompa benzina, scarico e mappa.
Nessuna lavorazione alla testa, all'albero, al volano, ai condotti, collettori originali, etc.......
io l'ho vista di persona essere preparata!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
beh...proprio pochiessime cose..
cmq a quanti cv sta piu' o meno?oppure se lo sai con certezza se l'hai rullata...
Commenta