annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club del fiat coupč

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
    mmm le casse originali non sono sto gran che....

Sabato mi sono fatto prestare delle casse vinte da un mio amico ad un raduno... sempre da 16.5.... non ci crederai ma fanno + schifo delle originali!!!! E ce ne vuole!!

Beh... 160 euro per il kit infinity non mi sembra tanto.. appena ho tempo faccio un giro per negozi...
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
      Sabato mi sono fatto prestare delle casse vinte da un mio amico ad un raduno... sempre da 16.5.... non ci crederai ma fanno + schifo delle originali!!!! E ce ne vuole!!

Beh... 160 euro per il kit infinity non mi sembra tanto.. appena ho tempo faccio un giro per negozi...
      ah sicuramente suonano molto meglio di altre casse del c@zzo,ma non hanno niente a che vedere con delle infinity o coral o hertz...
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupč = Fiat Coupč Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

Commenta

ah sicuramente suonano molto meglio di altre casse del c@zzo,ma non hanno niente a che vedere con delle infinity o coral o hertz...

Io ho vinto un paio di casse della hertz ad un raduno... sono da 13.5

Se non sbaglio le casse dietro sono della stessa misura... appena smonto i pannelli le provo!!
        FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
          Io ho vinto un paio di casse della hertz ad un raduno... sono da 13.5

Se non sbaglio le casse dietro sono della stessa misura... appena smonto i pannelli le provo!!
          le casse dietro sono sempre da 16,quindi quelle non vanno bene.
          che modello sono di preciso?il mio amico ha il 13 con la clio,e so che adesso voleva cambiare le casse,se vuoi gli dico qualcosa....
          G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
          BatCoupč = Fiat Coupč Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
          Peugeot 206 GTI

Commenta

le casse dietro sono sempre da 16,quindi quelle non vanno bene.
            Caxxo... pensavo fossero dei 13...

Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
            che modello sono di preciso?il mio amico ha il 13 con la clio,e so che adesso voleva cambiare le casse,se vuoi gli dico qualcosa....
            Stasera a casa leggo il modello e te lo dico...
            Ultima modifica di Shagrath; 05-12-2002, 09:53.
            FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Eccomi qui

Coupč 20V Turbo Limited Edition grigio antracite, luci anteriori scurite internamente di serie, cerchi bruniti, interni in pelle rossa e nera, 6 marce.

Ho visto che parlavate di stereo, io ho montato 4 rcf 16cm da 100W rms nelle portiere anteriori facendogli due spessori e nelle fiancate posteriori + 4 tweeter ECC. Li piloto con un ampli ECC MTC400 4 canali da circa 60W rms e nel bagagliaio ho un sub dell'Infinity, il basslink attivo. Nel complesso si sente gran bene. Ciao
              E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

• Re: Eccomi qui

Messaggio originariamente postato da Apo
                Coupč 20V Turbo Limited Edition grigio antracite, luci anteriori scurite internamente di serie, cerchi bruniti, interni in pelle rossa e nera, 6 marce.

Ho visto che parlavate di stereo, io ho montato 4 rcf 16cm da 100W rms nelle portiere anteriori facendogli due spessori e nelle fiancate posteriori + 4 tweeter ECC. Li piloto con un ampli ECC MTC400 4 canali da circa 60W rms e nel bagagliaio ho un sub dell'Infinity, il basslink attivo. Nel complesso si sente gran bene. Ciao

Benvenuto!
                FIAT COUPE PASSION

Commenta

• X Shagrath

Ciao, ti saluta Pat,
                  senti il tuo progetto e come lo pensavo io, senti ma come la tagli la lamiera del bagagliaio?
                  http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tarantola
                    X Shagrath

Ciao, ti saluta Pat,
                    senti il tuo progetto e come lo pensavo io, senti ma come la tagli la lamiera del bagagliaio?

Ciao... grazie e ricambia il saluto!!

Per tagliare la lamiera sto pensando di farlo fare ad un carrozziere (penso siano 20 min di lavoro) visto che kronoturbo ha sclerato per ore...
                    Altrimenti giů di flessibile... ma non lo faccio io... farei danno!!!
                    FIAT COUPE PASSION

Commenta

Allora ho guardato il modello sono delle hertz ec 130...
                      FIAT COUPE PASSION

Commenta

Sto operando...
                      X