Re: Club del fiat coupè
ciao a tutti!
marchino sto periodo sto meno sul forum di elaborare...non ci vedo piu' nulla di molto interessante....solo spam e basta....
per quanto riguarda il discorso coupè...beh...io rimango sempre dell'idea del turbo16.lo paghi poco ed è il coupè che da meno problemi di tutti.
in 2 anni precisi io di manutenzione(quindi no nriparazioni) ho speso meno di 500€.
le altre coupè quando si rompe qualcosa son dolori,e i nostri poveri stipendi a volte non bastano....e piuttosto che comprarmi una macchina che se si dovesse rompere non ho i soldi per metterla a posto faccio a meno.
se invece il discorso è tecnico...beh..anche li turbo16 lo stesso.
la mia soffia da far paura ora...ha si e no piu' di 320cv con 3 lire spese sopra....che volere di piu' dalla vita...
e specifichiamo...non si è mai rotta.
ciao a tutti!

per quanto riguarda il discorso coupè...beh...io rimango sempre dell'idea del turbo16.lo paghi poco ed è il coupè che da meno problemi di tutti.
in 2 anni precisi io di manutenzione(quindi no nriparazioni) ho speso meno di 500€.

se invece il discorso è tecnico...beh..anche li turbo16 lo stesso.

la mia soffia da far paura ora...ha si e no piu' di 320cv con 3 lire spese sopra....che volere di piu' dalla vita...

Commenta