Buongiorno coupettari!!!
Ma kom'è ke non mi ricordavo di questo 3d!? Devo smettarla di esagerare col bere...
Davide - ex 2000 16v plussista - attuale 2000 20v Turbo plussista
Club del Coupè Fiat -->SOCIO N°550
La mia KennymobileII(1) - KennymobileII(2) La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!(A. Einstein)
il motore neanche una piega...cazzo 4000 giri di tiro sono un bel po...
che pressioni giri?
ops..ho notato solo ora che mi avevi risposto...
giro alle stesse pressioni...1,5 di picco e 1,3-1,2 costante....
è una bomba! e motore rigorosamente originale...
Davide - ex 2000 16v plussista - attuale 2000 20v Turbo plussista
Club del Coupè Fiat -->SOCIO N°550
La mia KennymobileII(1) - KennymobileII(2) La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!(A. Einstein)
Buahahahah vai kennynooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ueeeee skyridino...ehehehehhe ci sono pure io visto!?
Davide - ex 2000 16v plussista - attuale 2000 20v Turbo plussista
Club del Coupè Fiat -->SOCIO N°550
La mia KennymobileII(1) - KennymobileII(2) La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!(A. Einstein)
Commenta