Davide - ex 2000 16v plussista - attuale 2000 20v Turbo plussista
Club del Coupè Fiat -->SOCIO N°550
La mia KennymobileII(1) - KennymobileII(2) La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!(A. Einstein)
mi pare di aver visto le foto dei pistoni da competizione... ah magari era krono
ma raff cosa aveva spaccato??
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Si ma ke c'entra?Vuoi vedere ke si spakka pure sulla tua un pistone ke hai la turba origggginale?Se vuoi proviamo...
La mia KennymobileII(1) - KennymobileII(2) La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!(A. Einstein)
Si ma ke c'entra?Vuoi vedere ke si spakka pure sulla tua un pistone ke hai la turba origggginale?Se vuoi proviamo...
-_-
come fai a spaccarmi un pistone se guidi in modo NORMALE e non mettendo un mattone sull acceleratore a folle...
quindi raff ha spaccato un pistone giusto? e che ha rimontato dopo?
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
-_-
come fai a spaccarmi un pistone se guidi in modo NORMALE e non mettendo un mattone sull acceleratore a folle...
quindi raff ha spaccato un pistone giusto? e che ha rimontato dopo?
Ecco...lo sapevo ke non devo inziare sto discorso con te...
Raff ha rimesso i pistoni originali...xkè non è quello il problema....cmq il discorso era un altro....
Cmq per bucarti un pistone kiamo il nostro mappatore di fiducia( ) gli diciamo di alzarti a manetta le pressioni e di farti girare magro..
Commenta