annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club del fiat coupè

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club del fiat coupè

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
    si,T3 piccolo...
    meglio il t28 uahauahuahuauhauhahuauh
    magari avessi il t3 sotto..............
    prossimamente forse sotto un bel t35
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Raga l'ho trovato ............... di un amico di famiglia,carrozzeria e interni e motore perfetti !!!!!!!!!!!!!!!
      Rosso ............. 70 mila km .............. plus,interni in pelle,credo del 94 ..........
      Veramente trattato bene ........... però vuole circa 6000 euro ,......................

Che fò !?????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla
        Raga l'ho trovato ............... di un amico di famiglia,carrozzeria e interni e motore perfetti !!!!!!!!!!!!!!!
        Rosso ............. 70 mila km .............. plus,interni in pelle,credo del 94 ..........
        Veramente trattato bene ........... però vuole circa 6000 euro ,......................

Che fò !?????????????????????
        Digli che è onesto

Commenta

Originariamente inviato da Fra GT
          Digli che è onesto
          Infatti è troppo ................................... dice su 4 ruote vogliono 4000 euro,ma essendo perfetta vuole così tanto .......................

Madonna che palle sempre a me aò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao Turbo!!!!
            Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
            Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
            Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Infatti è troppo ................................... dice su 4 ruote vogliono 4000 euro,ma essendo perfetta vuole così tanto .......................

Se è un turbo 16v del 94,non è per essere rompipalle,ma a valore ne vale meno della meta' di quello che pensa

Commenta

ehm la valutazione e' su ruote classiche avendo + di 10 anni e cmq e' di 2500euro.....
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Se è un turbo 16v del 94,non è per essere rompipalle,ma a valore ne vale meno della meta' di quello che pensa
                  be quella di ieri in conce del 95 2200€ in concessionario
                  Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                  Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                  Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Ma io lo so ..................... cmq già ha fatto in anticipo cose del genere cinghie e caxxi vari ............................. veramente ben tenuta ........ è meccanico.

A quel prezzo non la prenderò mai .... uff.

Commenta

Ma io lo so ..................... cmq già ha fatto in anticipo cose del genere cinghie e caxxi vari ............................. veramente ben tenuta ........ è meccanico.

A quel prezzo non la prenderò mai .... uff.
                      a 6000 euro ti vendo il mio del 97 se vuoi....
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...
                      X