annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club del fiat coupè

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club del fiat coupè

Originariamente inviato da Kal-El 82
    Diciamo che come stabilita' mi devo un po' ricredere sul Kiup.....L'altra sera,verso le 21:00,ho preso una curva a 30Km/h e mi ha scodato di brutto...Per fortuna l'ho quasi ripreso ma,essendo una strada stretta,mi sono "appoggiato" a circa 10Km/h con il para posteriore su un marciapiede....Solo una "piccola" crepetta al para post vicino allo scarico ma.....Che tenuta pessima pero'!!!! (evidentemente c'era uno strato di brina sulla strada,pero'.....)

ah cazzo...

spero roba da niente....
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
      ah cazzo...

spero roba da niente....
      Mah....ho appena controllato.....Della piccola spaccatura del para post.non mi interessa tanto ma ho notato che nella gomma post sx c'e' un bozzetto nella parte esterna della ruota (nello spazio dove c'e'scritto pzero asimmetrico per intenderci),inoltre,facendo muovere la macchina di 1a a 3-4km/h noto una piccola "sbalzatura",come se stessi camminando su una strada sterrata...mi sa' che il cerchio si e' un po' ovalizzato..Porco...............

Commenta

Originariamente inviato da AeSSeD
        beh...forse era un po' ghiacciato...io mi lamentavo delle curve a sopra i 100
        Beh si...forse pure tanto a quanto pare.......

Commenta

Domani la porto dal mecca (parente di famiglia) e vediamo che cosa dice......
          Che belle feste!

Commenta

Mah....ho appena controllato.....Della piccola spaccatura del para post.non mi interessa tanto ma ho notato che nella gomma post sx c'e' un bozzetto nella parte esterna della ruota (nello spazio dove c'e'scritto pzero asimmetrico per intenderci),inoltre,facendo muovere la macchina di 1a a 3-4km/h noto una piccola "sbalzatura",come se stessi camminando su una strada sterrata...mi sa' che il cerchio si e' un po' ovalizzato..Porco...............
            dai falla controllare bene...e poi vedi un po...
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Domani la porto dal mecca (parente di famiglia) e vediamo che cosa dice......
              Che belle feste!
              mi dispiace facci sapere....in compenso il motorino del finestrino mi ha mollato
              Se odi un sibilo e qualche sbuffata da lontano...accosta e lascia passare...arriva un T16

Toccatemi tutto ma non la mia Kiup

Tipo 1.6 -> Coupe' 16 Turbo

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°46

Commenta

Diciamo che come stabilita' mi devo un po' ricredere sul Kiup.....L'altra sera,verso le 21:00,ho preso una curva a 30Km/h e mi ha scodato di brutto...Per fortuna l'ho quasi ripreso ma,essendo una strada stretta,mi sono "appoggiato" a circa 10Km/h con il para posteriore su un marciapiede....Solo una "piccola" crepetta al para post vicino allo scarico ma.....Che tenuta pessima pero'!!!! (evidentemente c'era uno strato di brina sulla strada,pero'.....)

ecchesfiga caxxo
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

ciao raga magari l avete gia scritto ma io sono pigro e non rileggero mai tutto...

volevo sapere se sul modello t16 si possono omologare cerchi da 17 senza passare dalle solite aziende che ti spennano 1000 euro solo x il nullaosta.

se potete rispondere in pm sarebbe meglio xche non bazzico troppo da ste parti...
                  grazie e buon natale.
                  J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

scusate non serviv andare troppo indietro...

altra domanda (sono quasi intenzionato visto i prezzi bassi x comprarne una...)

io quasi sempre dubitato sulla qualita del telaio fiat...non so se con il semplice assetto si possa migliorare molto...la coupe come va? e un budino oppure si difende nel misto?
                    peso?motricita?tutti quei cv sulla trazione ant...non so' chiaritemi voi la situazine grazie...
                    J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

Che sfiga si!!!!!!!!!!!!!!!!Ecco le foto dei danni:

Ultima modifica di Kal-El 82; 26-12-2005, 20:41.

Commenta

Sto operando...
                      X