Messaggio originariamente postato da guyver2 si ho visto .. cmq se posso dirti la mia .. a me non piace .. sebra che abbia le labra!
bè conta ke tu stai guardando una foto dove vedi la makkina completa e quibdi l'okkio ti cader su tutti i particolari ke magari non ti piacciono....la mia non ha palpebre non ha prese d'aria ...quindi risulta una cosa + fluida capisci....dovrebbe venire una cosa bella secondo me
Messaggio originariamente postato da viulenza turbo bè conta ke tu stai guardando una foto dove vedi la makkina completa e quibdi l'okkio ti cader su tutti i particolari ke magari non ti piacciono....la mia non ha palpebre non ha prese d'aria ...quindi risulta una cosa + fluida capisci....dovrebbe venire una cosa bella secondo me
boh a me sembra una cosa che è stata messa cosi .. io a questo punto taglierei tutto il para urti gli fare una bella bocca grande e mettere una griglia senza mettere quello che sta in fuori .. cmq poi sono gusti deve piacere a te
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Messaggio originariamente postato da guyver2 boh a me sembra una cosa che è stata messa cosi .. io a questo punto taglierei tutto il para urti gli fare una bella bocca grande e mettere una griglia senza mettere quello che sta in fuori .. cmq poi sono gusti deve piacere a te
guarda...tanto devo passare dal carrozziere....prima di fare qualsiasi cosa verifikiamo il lavoro finale...e poi mi faccio consigliare da lui ke di prese d'aria e aerodinamica se ne intende....ti faccio poi sapere cosa deciderò
Messaggio originariamente postato da viulenza turbo guarda...tanto devo passare dal carrozziere....prima di fare qualsiasi cosa verifikiamo il lavoro finale...e poi mi faccio consigliare da lui ke di prese d'aria e aerodinamica se ne intende....ti faccio poi sapere cosa deciderò
be allora stai attento che esci con una enzo ... te piacerebbe!!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Messaggio originariamente postato da guyver2 be allora stai attento che esci con una enzo ... te piacerebbe!!
magari.....l'unica cosa ke non ha quella macchina è il turbo...ma penso ke non ne abbia bisogno per niente.....però se mi proponessero uno scambio anke se a malincuore mi sa ke accetterei..
Commenta