annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto cabrio Fusibili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punto cabrio Fusibili

Ciao ragazzi sono un nuovo utente, ho una punto cabrio elx 1.6 bertone e i fusibili della capote eletrica si sono rotti, per sbaglio la mia ragazza li ha buttati e adesso non so più che tipo di fusibili sono ho cercato per tutta casa il libretto di uso e manutenzione ma visto che l auto l'ho comprata usata non lo trovo e su internet non si trova niente.
    Vi prego aiutatemi
    Ultima modifica di Klesto; 04-09-2013, 00:25.

Re: Punto cabrio Fusibili

Salve, proprio alcuni giorni fa ho scaricato il Manuale d'Officina della Punto MK1 (quindi inclusa la Punto Cabrio). Te lo metto in Allegato, e li di sicuro potrai trovare tutto quello che ti serve!!! Devi solo avere pazienza nel trovare i vari capitoli, poiché il manuale contiene più di 10.000 pagine!!!

Solo che non riesco a metterlo in Allegato poiché è più grande di 97.7 KB (esattamente è 173.041 KB), ed anche comprimendolo in un File.ZIP oltrepasso la soglia dei 97.7 KB. Quindi non so come fartelo avere!!!!

Commenta

Originariamente inviato da puntocabrio94 Visualizza il messaggio
      Salve, proprio alcuni giorni fa ho scaricato il Manuale d'Officina della Punto MK1 (quindi inclusa la Punto Cabrio). Te lo metto in Allegato, e li di sicuro potrai trovare tutto quello che ti serve!!! Devi solo avere pazienza nel trovare i vari capitoli, poiché il manuale contiene più di 10.000 pagine!!!

Solo che non riesco a metterlo in Allegato poiché è più grande di 97.7 KB (esattamente è 173.041 KB), ed anche comprimendolo in un File.ZIP oltrepasso la soglia dei 97.7 KB. Quindi non so come fartelo avere!!!!
      puoi inviarmelo tramite email
      la mia email e matteo17mio@live.it

o darmi il link di dove hai trovato il manuale
      Ultima modifica di Klesto; 08-09-2013, 17:31.

Commenta

Mi dispiace, ma il limite per la posta elettronica è di 25 MB, il Manuale è invece di 171 MB. Comunque io l'ho scaricato da Emule. Si chiama (Fiat Punto I Serie (167) - Manuale D'Officina e Carrozzeria 93-99) di 171.29 MB (è un File .PDF). Se nella barra "CERCA" di Emule, scrivi esattamente "Manuale punto 93 99" il manuale che ti serve esce come primo risultato. Per scaricarlo sono necessari alcuni giorni.
        Ultima modifica di puntocabrio94; 09-09-2013, 15:27.

Commenta

Mi pare di ricordare che il fusibile della capote è un solo..
          Quali sono quelli che ti mancano? da dove li hai smontati?
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Mi dispiace, ma il limite per la posta elettronica è di 25 MB, il Manuale è invece di 171 MB. Comunque io l'ho scaricato da Emule. Si chiama (Fiat Punto I Serie (167) - Manuale D'Officina e Carrozzeria 93-99) di 171.29 MB (è un File .PDF). Se nella barra "CERCA" di Emule, scrivi esattamente "Manuale punto 93 99" il manuale che ti serve esce come primo risultato. Per scaricarlo sono necessari alcuni giorni.
            potresti caricare il file su mediafire e darmi il link
            perche con emule ho un problema non mi si connette alla rete kad
            Ultima modifica di Klesto; 10-09-2013, 10:48.

Commenta

Okok ora lo sto caricando su MediaFire. Ci vuole più di un'ora!! Appena finito posto il Link per il Download sia in questa discussione, sia nella discussione creata da me in questo Forum proprio sul Manuale della Punto Cabrio.

Commenta

Ecco qui il Download del Manuale: http://www.mediafire.com/?77x3dg25ofe1jme Spero di averlo caricato bene!!

Commenta

Ecco qui il Download del Manuale: http://www.mediafire.com/?77x3dg25ofe1jme Spero di averlo caricato bene!!
                  Grazie mille so cosa mi serve sperando di comprarmi una capote nuova visto che la mia ha il lunotto posteriore ingiallito cosi da godermela ogni giorno e mettere la ciliegina sulla torta con la capote elettrica.
                  Grazie mille ancora

Commenta

Prego!!
                    Comunque se vuoi far diventare trasparente il lunotto ingiallito, il miglior prodotto è il Sidol, che si applica Puro (non diluito), si spalma sul lunotto, si fa asciugare e poi si passa un Panno di lana asciutto. Da fare sia nella parte interna che esterna al lunotto. Se non hai il Sidol va bene anche il Polish.
                    Ultima modifica di puntocabrio94; 11-09-2013, 11:26.

Commenta

Sto operando...
                    X