Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi ne vale la pena di comprare un 75 come questi qui?? guardate che figghe.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: secondo voi ne vale la pena di comprare un 75 come questi qui?? guardate che fig

    si leggo che viene addirittura considerato un investimento ma vale la pena definirlo tale?? davvero il costo di una turboevo AR 75 cresce nel tempo?? le vendono addirittura a 15.000 euro..

    Commenta


    • #12
      Re: secondo voi ne vale la pena di comprare un 75 come questi qui?? guardate che fig

      Io direi che solo per le domande che stai facendo, è meglio che ci stai alla larga...
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • #13
        Re: secondo voi ne vale la pena di comprare un 75 come questi qui?? guardate che fig

        Fino a pochi mesi fa, in famiglia avevamo una 75 twin spark della quale facevamo un uso praticamente "quotidiano". Certo avendo altre macchine i km non li facevamo solo con quella, ma non era certo "l'auto della domenica". Secondo me se becchi una ben tenuta non ci sono particolari controindicazioni...Nel 2011 diverse volte ho fatto una tratta di 850 km senza nessun problema.Certo alla nostra ultimamente abbiamo cambiato un po di cosette, ma con oltre 230 mila km credo sia normale per ogni macchina...Poi un bel giorno mio padre ha deciso di disfarsene e da allora tutte le giornate piovose sono diventate molto più tristi senza lei...Per uso quotidiano però, io mi orienterei su una twin spark con gpl (e avresti spese di carburante paragonabili a un 1.9-2.0 tdi). Una turbo secondo me potrebbe dare qualche rogna col gpl, cosa che la ts a me non ha mai dato...Il motore ts è robusto, la mia a 230mila km andava ancora una cannonata (si fa per dire eh, lo so che non è un auto da 500 cv, però senza troppa fatica a gpl arrivava a 220 orari di tachimetro). Ovviamente una twin spark a gpl non avrà il valore collezionistico di una 1.8 turbo o di una 3.0 v6, ma spetta a te decidere se ti interessa maggiormente la fruibilità quotidiana o la rarità dell'auto...In ogni caso non lasciarti abbagliare dalle cifre che vedi su internet (15000 euro...e cose così). Quella è gente che nella maggior parte dei casi non venderà mai...Per farti un esempio, nella mia provincia c'è uno che vende un alfa spider 3 serie 1.6 a carburatori a 15mila euro (l'anno scorso ne voleva 15.800). Io ne ho una uguale in vendita alla metà, ma finora solo tanti perditempo e nessuno "concretamente" interessato...Figuriamoci se si vende quella a 15mila euro...

        Commenta

        Sto operando...
        X