Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Domanda per chi ha gią avuto qualche esperienza, o per Carlo che sicuramente ci ha gią messo le mani.

    Frizione 1.3 mjet 90cv...mi pare abbia il volano bimassa.
    La mia inizia a strappare un po' e ha perso di "rotonditą", nel senso che anche in accellerazione costante con un filo di gas, si sentono molto le aciclicitą del motore.
    Dovendo cambiare la frizione, ha senso o qualcuno č mai passato ad un mono massa?
    Come costi per questa operazione su che cifre siamo?
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
      ciao a tutti:

      mi č arrivato il manometro turbo Roaditalia: che delusione!!!

      non c č ne la T in plastica per il collegamento e non ci sono nemmeno i fili per l illuminazione

      per 80 euro mi sarei aspettato di trovare tutto compreso invece no
      lamentati con chi lo ha venduto (se lo hai preso nuovo)......se era scritto che comprendeva anche il kit per montarlo devono dartelo.

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Domanda per chi ha gią avuto qualche esperienza, o per Carlo che sicuramente ci ha gią messo le mani.

      Frizione 1.3 mjet 90cv...mi pare abbia il volano bimassa.
      La mia inizia a strappare un po' e ha perso di "rotonditą", nel senso che anche in accellerazione costante con un filo di gas, si sentono molto le aciclicitą del motore.
      Dovendo cambiare la frizione, ha senso o qualcuno č mai passato ad un mono massa?
      Come costi per questa operazione su che cifre siamo?
      tutte quelle che ho visto in officina hanno sempre rimontato la loro frizione a ricambio e basta.........anche perchč un volano monomassa ha il suo costo ed il 90% della gente proprio non li spende i soldi per questo.....sinceramente non sņ nemmeno se lo facciano ma non penso costi meno di 4-500euro.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Si l ho comprato nuovo,il venditore purtroppo ha pienamente ragione perchč non c č scritto da nessuna parte che era completo di tutto perņ per un manometro da 80 euro mi aspettavo che fosse completo di tutto anche perchč ho amici che hanno comprato quello della Pilot che č uno schifo,costa meno ed č completo di tutto.
        I prossimi manometri li comprerņ di altre marche....


        per il discorso volano bimassa preparati per la botta!!!!!
        in famiglia abbiamo avuto un opel corsa 1,3 diesel ci avevano sparato 2,000 euro per sistemarla,alla fine l abbiamo data in permuta a un concessionario

        Commenta


        • Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
          Si l ho comprato nuovo,il venditore purtroppo ha pienamente ragione perchč non c č scritto da nessuna parte che era completo di tutto perņ per un manometro da 80 euro mi aspettavo che fosse completo di tutto anche perchč ho amici che hanno comprato quello della Pilot che č uno schifo,costa meno ed č completo di tutto.
          I prossimi manometri li comprerņ di altre marche....


          per il discorso volano bimassa preparati per la botta!!!!!
          in famiglia abbiamo avuto un opel corsa 1,3 diesel ci avevano sparato 2,000 euro per sistemarla,alla fine l abbiamo data in permuta a un concessionario
          duemila euro addirittura? Shock

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            2000euro mi pare davvero esagerato.......probabilmente il problema era altro...

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Domanda per chi ha gią avuto qualche esperienza, o per Carlo che sicuramente ci ha gią messo le mani.

              Frizione 1.3 mjet 90cv...mi pare abbia il volano bimassa.
              La mia inizia a strappare un po' e ha perso di "rotonditą", nel senso che anche in accellerazione costante con un filo di gas, si sentono molto le aciclicitą del motore.
              Dovendo cambiare la frizione, ha senso o qualcuno č mai passato ad un mono massa?
              Come costi per questa operazione su che cifre siamo?
              Che io sappia volano +frizione+ lavoro... 700 800 euro.......

              Amico fece sto lavoro sui 135.000 km......
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Ciao a tuttiii !

                Si il 1.3 Multijet monta il volano bi-massa, io per la mia punto 1.9 l'ho pagato 300 euro originale della valeo.

                Pero' secondo me per il 1.3 lo trovi anche a meno... calcola 400 /500 euro per prendere volano e frizione insieme... e altri 200 di manodopera... a sto punto cambia anche il cuscinetto reggispinta...che dovrebbe essere idraulico!

                Ho appena montato gli interni in pelle sulla GT, inoltre gli ho messo il volante , cruscotto e fari della terza serie (la mia č una prima serie) naturalmente ho tutti i pezzi originali nel caso un giorno voglio ripristinarla ! ora mi piace davvero !!!







                ...Io voglio vivere una volta sola...

                Commenta


                • Bellissimi i sedili!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    pure a me piacciono parecchio i sedili!!
                    e anche il volante terza serie merita sempre!!!
                    No Turbo?? No Party!!!

                    Sgommando si impara....

                    Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Invidia per colore e sedili...
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X