Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Io non ci riesco neanche quando mi viene il raptus
    Cioè dovrei venderla senza vederla...faccio l'accordo con l'acquirente poi se la va a prendere da solo perchè se la vedo poi non riesco
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Io non ci riesco neanche quando mi viene il raptus
      Cioè dovrei venderla senza vederla...faccio l'accordo con l'acquirente poi se la va a prendere da solo perchè se la vedo poi non riesco
      eh lo so....ma anche a me scoccia non usarla mai poverina..

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        venderla è quasi impossibile a meno di "buttarla" via per poco più di 1000euro.......

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Tenetevele queste gt che poi vi pentite....
          Un saluto puntisti
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            ma infatti chi se la vende

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Il record penso di batterlo io dall'ultima revisione fatta a marzo dell'anno scorso ho fatto dal centro revisioni a casa mia circa 40 km e da quando ho rifatto il motore da zero con turbina mitsu camme ecc ecc quindi circa 3 anni fa ho fatto solo 700km.
              E come se non bastasse ci rifaccio sospensioni e voglio metterci il tettuccio sul tetto.

              Non so nemmeno io perché sto facendo sta cosa ma mi piace quell'auto

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Fai bene....
                A me piacerebbe prenderme unA da sistemare mettermelo qua in capannone e piano piano farla cone avevo fatto col 5 turbo e col 106 rallye ma adesso come adesso zero voglia e zero tempo sinceramente
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                Commenta


                • Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  ma infatti chi se la vende
                  Stra quoto

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    raga se ne è parlato tempo fà solo che non ritrovo nulla: avete un link relativo ai relè con telecomando per la centralizzata della GT?parlo di quei kit da montare al posto dell'originale.

                    Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                    Fai bene....
                    A me piacerebbe prenderme unA da sistemare mettermelo qua in capannone e piano piano farla cone avevo fatto col 5 turbo e col 106 rallye ma adesso come adesso zero voglia e zero tempo sinceramente
                    beato te che almeno hai il capannone....io devo accontentarmi del mio garage.
                    attualmente dentro c'è il terrano che ho preso a febbraio...stò finendo di sistemare alcune cose dopo aver rifatto tutto l'avantreno......se avessi lo spazio lo avrei già scabinato rifacendo tutto da zero

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      raga se ne è parlato tempo fà solo che non ritrovo nulla: avete un link relativo ai relè con telecomando per la centralizzata della GT?parlo di quei kit da montare al posto dell'originale.

                      Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                      Fai bene....
                      A me piacerebbe prenderme unA da sistemare mettermelo qua in capannone e piano piano farla cone avevo fatto col 5 turbo e col 106 rallye ma adesso come adesso zero voglia e zero tempo sinceramente
                      beato te che almeno hai il capannone....io devo accontentarmi del mio garage.
                      attualmente dentro c'è il terrano che ho preso a febbraio...stò finendo di sistemare alcune cose dopo aver rifatto tutto l'avantreno......se avessi lo spazio lo avrei già scabinato rifacendo tutto da zero
                      Meta system
                      Mi pare si chiami M20
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X