Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
    entro domani vi faccio una foto e prendo 2 misure

    questa foto l avevo fatta 2 giorni dopo l acquisto della mia GT
    aveva sotto l assetto -3 dalla foto non sembra che sia tanto bassa ma vi posso garantire che era un incubo girare cosi bassi

    La mia quando era originale era come la tua come altezza, poi ho aggiunto il kit ed i quindici ma non ho così tanti problemi a girare , sinceramente mi toccano di più le ruote posteriori conto il passa ruota che altre parti basse della meccanica nell'uso normale.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      E buonasera !!!

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        salve a tutti, qualcuno di voi si è mai cimentato nella revisione delle pinze freno posteriori della Punto GT? SOLO CHI LO HA FATTO, grazie...volevo sapere come ha fatto a rimontare il pistone...
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
          salve a tutti, qualcuno di voi si è mai cimentato nella revisione delle pinze freno posteriori della Punto GT? SOLO CHI LO HA FATTO, grazie...volevo sapere come ha fatto a rimontare il pistone...
          Una volta pulito tutto a specchio e lubrificato a dismisura basta "avvitarlo" mentre si fà leggera pressione.
          E' un pò antipatico perchè finchè non azzecchi il punto preciso dove inizia a filettare non rientra, ma poi và da solo.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
            entro domani vi faccio una foto e prendo 2 misure

            questa foto l avevo fatta 2 giorni dopo l acquisto della mia GT
            aveva sotto l assetto -3 dalla foto non sembra che sia tanto bassa ma vi posso garantire che era un incubo girare cosi bassi

            [qimg]http://i62.tinypic.com/rizvk2.jpg[/qimg]
            Pare rialzata rispetto alla mia che voglio abbassare ancora... Fortunato che "posso", anche se penso che poi i danni li farò pure io. Per ora ho solo dato grattate violente fondo/marmitta sui dislivelli buoni
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
              entro domani vi faccio una foto e prendo 2 misure

              questa foto l avevo fatta 2 giorni dopo l acquisto della mia GT
              aveva sotto l assetto -3 dalla foto non sembra che sia tanto bassa ma vi posso garantire che era un incubo girare cosi bassi

              [qimg]http://i62.tinypic.com/rizvk2.jpg[/qimg]
              secondo te quella è bassa??la mia con le Eibach -3cm è così (anche se rimane leggermente più bassa davanti)...questa è col -6cm (mamma mia che ricordi...sono passati 11 anni da quella foto!!!!)


              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
              salve a tutti, qualcuno di voi si è mai cimentato nella revisione delle pinze freno posteriori della Punto GT? SOLO CHI LO HA FATTO, grazie...volevo sapere come ha fatto a rimontare il pistone...
              è come ti ha detto nociva....avviti e premi.

              ps ma hai trovato il kit di revisione?quà mi dissero che non si trovava più.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                buongiorno ragazzi...
                oggi ho ripreso la GT, dopo dieci giorni....
                sarebbe pure da lavare..

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  dillo a me....è ferma fuori sotto casa da mercoledì scorso.....

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Una volta pulito tutto a specchio e lubrificato a dismisura basta "avvitarlo" mentre si fà leggera pressione.
                    E' un pò antipatico perchè finchè non azzecchi il punto preciso dove inizia a filettare non rientra, ma poi và da solo.
                    Maiale.


                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Maiale.


                      Ma vaffanc...



                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      secondo te quella è bassa??la mia con le Eibach -3cm è così (anche se rimane leggermente più bassa davanti)...questa è col -6cm (mamma mia che ricordi...sono passati 11 anni da quella foto!!!!)
                      [qimg]http://s29.postimg.org/7j8ibtgoj/Puntazza.jpg[/qimg]

                      - - - Aggiornato - - -



                      è come ti ha detto nociva....avviti e premi.

                      ps ma hai trovato il kit di revisione?quà mi dissero che non si trovava più.
                      Notare sulla TD non tanto i cerchi quanto lo scarico
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X