Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    miscela Argon&CO2 per acciaio
    solo argon è più indicato per l'alluminio.
    il filo animato non mi piace...col gas la saldatura viene decisamente meglio e senza scorie.
    per ora uso le bombole piccole da 1 litro però prossimamente prendo una da 14litri ricaricabile in modo da poter regolare al meglio il flusso di gas che è fondamentale.
    io le bombole grandi le ho trovate solo a noleggio dalle mie parti ... ho optato anche io per quelle da 1 litro .... poi non trovando neanche più quelle mi sono buttato sull'animato ... a che pressione di esercizio fissi il gas ?
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

      Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
      io le bombole grandi le ho trovate solo a noleggio dalle mie parti ... ho optato anche io per quelle da 1 litro .... poi non trovando neanche più quelle mi sono buttato sull'animato ... a che pressione di esercizio fissi il gas ?
      puoi anche comprarle le bombole e poi farle ricaricare quando ti serve.
      dai una occhiata quà
      http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=...trice&_sacat=0
      ti consiglio quella da 14 litri perchè oltre alla durata ti permette di avere la giusta pressione per il gas.la compri e quando ti serve la fai ricaricare.
      quà da me mi hanno chiesto 200euro per quella da 5 litri più 70euro di regolatore.
      la pressione normalmente è su 15 atm (consigliata dal mio vicino di casa che è esperto di saldature)

      Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
      Infatti è la meglio configurazione..
      Specie se non è in vista...
      Io quando avevo lo scarico originale e giravo senza Kat, mi trovavo benissimo come rumore e prestazioni...
      Non è di fuori che lo rifaccia
      si anche perchè il terminale a vista sulla GT rimane proprio brutto perchè "appeso" sotto al paraurti, a meno di alzarlo tagliandolo (cosa che non voglio fare) quindi stica meglio nascosta verso il basso
      Ultima modifica di fabryh; 18-01-2014, 13:00.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        puoi anche comprarle le bombole e poi farle ricaricare quando ti serve.
        dai una occhiata quà
        http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=...trice&_sacat=0
        ti consiglio quella da 14 litri perchè oltre alla durata ti permette di avere la giusta pressione per il gas.la compri e quando ti serve la fai ricaricare.
        quà da me mi hanno chiesto 200euro per quella da 5 litri più 70euro di regolatore.
        la pressione normalmente è su 15 atm (consigliata dal mio vicino di casa che è esperto di saldature)



        si anche perchè il terminale a vista sulla GT rimane proprio brutto perchè "appeso" sotto al paraurti, a meno di alzarlo tagliandolo (cosa che non voglio fare) quindi stica meglio nascosta verso il basso
        io ora ho un Imasaf, che per fortuna mi stà a filo paraurti.......molto carino...
        anche a me gli carichi a penzoloni o dove si vede troppo la pancia del silenziatore..non piacciono

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        puoi anche comprarle le bombole e poi farle ricaricare quando ti serve.
        dai una occhiata quà
        http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=...trice&_sacat=0
        ti consiglio quella da 14 litri perchè oltre alla durata ti permette di avere la giusta pressione per il gas.la compri e quando ti serve la fai ricaricare.
        quà da me mi hanno chiesto 200euro per quella da 5 litri più 70euro di regolatore.
        la pressione normalmente è su 15 atm (consigliata dal mio vicino di casa che è esperto di saldature)



        si anche perchè il terminale a vista sulla GT rimane proprio brutto perchè "appeso" sotto al paraurti, a meno di alzarlo tagliandolo (cosa che non voglio fare) quindi stica meglio nascosta verso il basso
        io ora ho un Imasaf, che per fortuna mi stà a filo paraurti.......molto carino...
        anche a me gli carichi a penzoloni o dove si vede troppo la pancia del silenziatore..non piacciono

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

          Ciao ragazzi,
          a qualcuno di voi è mai capitato un leggero battito nella parte alta? come se fosse battito punterie.
          Se non sbaglio la gt ha punterie meccaniche giusto?

          - - - Aggiornato - - -

          Ciao ragazzi,
          a qualcuno di voi è mai capitato un leggero battito nella parte alta? come se fosse battito punterie.
          Se non sbaglio la gt ha punterie meccaniche giusto?
          ...Io voglio vivere una volta sola...

          Commenta


          • Non mi ricordo di rumore di battito tipo punterie...almeno la mia

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

              Buonasera !

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                concordo in pieno con focus!!
                alla fine fare una mappa non è che costa un miliardo.....


                sempre bella simo
                ok ragazzi qualcuno conosce chi mappa in brianza?...chi mappa bene ovvio

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                concordo in pieno con focus!!
                alla fine fare una mappa non è che costa un miliardo.....


                sempre bella simo
                ok ragazzi qualcuno conosce chi mappa in brianza?...chi mappa bene ovvio
                Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                PUNTO RACING CLUB SOCIO
                Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                  in Brianza che io ricordi c'è Fast Garage a Carugate (ci sono stato 3 mesi per lavoro) e ne ho sentito parlare bene però non ho esperienza diretta

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                    Ciao Ragazzi!
                    potete farmi un favore?
                    mi serve un informazione scritta sui libretti, per una punto gt con motore: 176A4000, a me si è cancellata la scritta.

                    Velocità massima
                    Potenza/Tara

                    grazieeeeeeee!!!

                    - - - Aggiornato - - -

                    Ciao Ragazzi!
                    potete farmi un favore?
                    mi serve un informazione scritta sui libretti, per una punto gt con motore: 176A4000, a me si è cancellata la scritta.

                    Velocità massima
                    Potenza/Tara

                    grazieeeeeeee!!!
                    ...Io voglio vivere una volta sola...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis] - La fiera del doppio post.

                      Buonasera.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X