Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Ma se cambiassi solo il camme e ciao? Non può andare in giro ancora? 110 mila km mica sono tanti, anche se come numero in se non vuol dire molto...
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Ah si si.
      Io volevo dire che se vuole rifare il motore, meglio partire dal suo.
      Ovvio che se il motore sta bene e vuole solo cambiare il camme va bene lo stesso !

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Giornooooo....

        Prima di rifare il motore avevo l' auto con sistema di iniezione ad acqua con il serbatoio nel bagagliaio e tempo fa mi sono accorto che c' era una perdita nel tubetto, però l'acqua aveva lasciato qualche ricordino di ruggine molto superficiale ma mi dava fastidio e nel giro di due giornate tra scollanti lavaggi vari grattate saldature ecc ecc lo ho finito...

        Come vi sembra?

        Ho eliminato anche circa 2 quintali di cavi

        (i punti rossi sono dove era coperto di un po di ruggine)
        Ultima modifica di claudiocrack; 13-06-2014, 12:25.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Sembra venuto molto bene
          -

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Ultimi lavoretti della giornata.

            Pulizia del "vano porta cambio" ho dato una regolata agli innesti e ho verniciato per bene il fermo perché era color ottone marcio



            Poi ultima foto del bagagliaio alla luce del sole con sedili montati




            Premessa: Siccome mi sono stufato della cuffia e mi piace la leva del cambio ad innesti ravvicinati sapete mica dove posso trovare questa per GT?
            Su ebay non la trovo o meglio ce ne sta solo una ma è cromata non me piace e costa 32 euro spedita è un esagerazione.
            Quella in foto senza scritte molto easy è figa.

            Domanda: Dove cazz la trovo??

            Ultima modifica di claudiocrack; 13-06-2014, 16:21.

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Bel lavoretto !! Ma una foto della macchina e degli interni quand e che c e la fai vedere ? Io nn mi ricordo di averla già vista!
              ...Io voglio vivere una volta sola...

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da claudiocrack Visualizza il messaggio
                Ultimi lavoretti della giornata.

                Pulizia del "vano porta cambio" ho dato una regolata agli innesti e ho verniciato per bene il fermo perché era color ottone marcio

                [qimg]http://www.ihackshop.it/dmz/img/cambiook.png[/qimg]

                Poi ultima foto del bagagliaio alla luce del sole con sedili montati

                [qimg]http://www.ihackshop.it/dmz/img/bagafinito.png[/qimg]


                Premessa: Siccome mi sono stufato della cuffia e mi piace la leva del cambio ad innesti ravvicinati sapete mica dove posso trovare questa per GT?
                Su ebay non la trovo o meglio ce ne sta solo una ma è cromata non me piace e costa 32 euro spedita è un esagerazione.
                Quella in foto senza scritte molto easy è figa.

                Domanda: Dove cazz la trovo??

                [qimg]http://www.meanmachines.biz/media/catalog/product/cache/1/image/ee4e2fb0bfbb86117df025208b79670c/2/-/2-Frame5.jpg[/qimg]
                si potrebbe benissimo fare dal pieno in AISI 304....basta un pò di lavoro su una fresa CNC o su un taglio laser.

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  @lapuntosedici foto non ne ho proprio tante ti mando il link appena la assicuro volevo fare un paio di foto fatte a dovere.



                  Fabryh Non volevo farla fare per evitare di lasciare pezzi su pezzi.( dalle mie parti pezzi = pezzi da 50 euro).
                  Pero in effetti magari potrei farla con il foro centrale piu coprente in modo che non si veda il buco del cambio. E magari qualcosa di figo me lo invento.

                  Avrei occasione di poterci mettere un pulsante clacson originale ferrari e un pomello del cambio della ferrari dyno.
                  Secondo voi ci stanno? Il clacson è giallo :/ interno bianco boh...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    purtroppo certe cose o le si fanno da sè o si ha un amico che le fà....altrimenti c'è da pagare.
                    puoi prendere una lamiera da 1-2mm, ci tracci sopra la sagoma,fai i fori poi la ritagli col frullino e la rifinisci con una mola abrasiva(di quelle con carta vetrata)

                    cmq una idea potrebbe essere quella della piastra su cui poi monti una cuffia di un giunto (es quelle della panda) che copre il foro e si fissa sull'asta del cambio.
                    Ultima modifica di fabryh; 13-06-2014, 21:00.

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Buongiorno ragazzi.
                      Ieri sono diventato zio per la prima volta.
                      E ora che gli insegno ?
                      " Giuuuuuuu' "
                      Ahahahah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X