Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    Moglie+Amante
    Doppia rottura di palle
    -

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Ma...dentro ad una panda 100HP con impanto a GPL, mi ci vedreste?

      Senza swap t-jet o altre idee alla voi/alla me.
      Una semplice panda 100Hp convertita a GPL... potrei farcela?
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Ma...dentro ad una panda 100HP con impanto a GPL, mi ci vedreste?

        Senza swap t-jet o altre idee alla voi/alla me.
        Una semplice panda 100Hp convertita a GPL... potrei farcela?
        Uffa........

        Dipende dal prezzo km ...
        Ultima modifica di eleanor3; 18-06-2014, 13:20.
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          No, dipende da solo dal capire se posso "convertirmi" ad un mezzo del genere...
          Facendomi due conti, una 100 Hp a GPL si mantiene bene, ha tutti gli accessori di cui ho bisogno (ed oltre...) ed è un mezzo presentabile...
          Stavo valutando l'ipotesi di abbandonare il pandino e la GT e fare una sola auto tuttofare...però non voglio auto diesel.
          Voglio un benza da gasare....
          Niente auto "grosse" inteso come dimensioni perchè poi a meno di non prendere cilindrate enormi non camminano, poi dopo ti svenano di costi gestionali... troppo piccole di cilindrata neanche perchè auto "fresche" con motorizzazioni aspirate mi fanno saltare i nervi dato che non vanno avanti...

          Insomma...qualcosa tipo la pandina 100Hp. Compatta, motorizzata dignitosamente...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            No, dipende da solo dal capire se posso "convertirmi" ad un mezzo del genere...
            Facendomi due conti, una 100 Hp a GPL si mantiene bene, ha tutti gli accessori di cui ho bisogno (ed oltre...) ed è un mezzo presentabile...
            Stavo valutando l'ipotesi di abbandonare il pandino e la GT e fare una sola auto tuttofare...però non voglio auto diesel.
            Voglio un benza da gasare....
            Niente auto "grosse" inteso come dimensioni perchè poi a meno di non prendere cilindrate enormi non camminano, poi dopo ti svenano di costi gestionali... troppo piccole di cilindrata neanche perchè auto "fresche" con motorizzazioni aspirate mi fanno saltare i nervi dato che non vanno avanti...

            Insomma...qualcosa tipo la pandina 100Hp. Compatta, motorizzata dignitosamente...
            Ciò levare il suo pandino che di guerre ne ha vinte tante......la gt il tempo e i soldi spesi per cosa na panda 100 hp...nò

            Posso Capire una GpA che piu sfruttabile della gt , oppure volendo il 120 cv turbo......

            Se deve una car buona è turbo......

            GPL trova le GpA , la mito ....
            Ultima modifica di eleanor3; 18-06-2014, 14:02.
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              come auto tuttofare proprio no....già mi ti vedo tra assetto ecc....col patema di rovinarla.

              piuttosto a stò punto molla tutto e prenditi un 4x4...........io col terrano ho scoperto davvero un nuovo mondo....ci faccio praticamente tutto dai giri in fuoristrada ai trasferimenti autostradali.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                il panda 100 hp volevo comprarmelo anchio però poi ho visto che a meno di 5 mila euro non si trovava allora ho lasciato perdere

                per me ha tutte le comodità di una panda e in più ha anche un po' di sprint; io avendo la possibilità me la comprerei

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  non la vedo male come macchinetta la 100 hp!!
                  certo che però poi rimpiangerai la GT!! questo è assicurato.....
                  appena faccio 2 fotine poi le metto!!
                  No Turbo?? No Party!!!

                  Sgommando si impara....

                  Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    @ Manuel ... Quello che ha bisogno di cure se te ...

                    @ Carlo ... Forse pure te ...

                    Cmq, il Pandino 100 HP e' un bel mezzo, per dove abiti tu penso vada bene.
                    Tutto fare NO, ha l'assetto ribassato ... Poi conoscendoti mille paranoie etc etc ...
                    Io mi vedo bene sulla Mokka, bella alta per affrontare le buche che faro' con la GT.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      @ Manuel ... Quello che ha bisogno di cure se te ...

                      @ Carlo ... Forse pure te ...

                      Cmq, il Pandino 100 HP e' un bel mezzo, per dove abiti tu penso vada bene.
                      Tutto fare NO, ha l'assetto ribassato ... Poi conoscendoti mille paranoie etc etc ...
                      Io mi vedo bene sulla Mokka, bella alta per affrontare le buche che faro' con la GT.
                      Mokka si un bel caffè.....maledetto autista

                      Zioacido dove sta...
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X